Ragazzi, visto che io Parigi non la conosco(e manco ci tengo a conoscerla ) ma mi tocca, qualcuno mi sa consigliare posti carini? Premetto che a me la cucina francese fa schifo, perchè da buon Napoletano non sono abituato al burro schifoso, quindi non consigliatemi ristoranti da 500 euro perchè il mio motto sarà "adda passà a nuttata", e non ho intenzione di arricchire i francesi! .... però digiuno non riesco a stare I primi due me li ha consigliati Alberto , me ne servono altri però! Thank's
davvero??? non ti piacciono le mecpatate? o i mecpanini o i mec dolci? non ti piace il meccolesterolo???
e come cantavano le kessler.... " O mon cheri....non vedo l'ora di tornare a Paris.... e passeggiare sotto braccio con te...nei viali illuminati, discreti... ricordi, c'est magnifique....quel localino in Bois de Boulogne...dove si cena con del pollo e champagne...e noi diciamo ancor così... o mon cherì...cheriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
[SIZE=+1]L'avenue[/SIZE] [SIZE=-1]08, Avenue Montaigne[/SIZE] [SIZE=-1]75008 Paris, France[/SIZE] [SIZE=-1]+33 1 40 70 14 91[/SIZE] [SIZE=-1]+33 1 40 70 07 02 - Fax[/SIZE] [SIZE=-1]Bel ristorante nella via della moda a parigi.[/SIZE] [SIZE=-1]Ci vado spesso.[/SIZE] [SIZE=-1]ottima cucina.[/SIZE]
Diciamo che ci vuole un pò di buon gusto anche nel farsi scoppiare il fegato. Inoltre odio mangiare con le mani ed ho un piccolo problema: il mio fegato è schizzinoso, e quando arrivo a una decina di metri dal McDonald's ed inizio a sentire quel magnifico ed invitante odore di olio Castrol usato, rifritto .... lui comincia a cantare "lacrime Napulitane" sventolando bandiera bianca.Insomma, si arrende prima di entrare.
No scherzo Emiliano . L'ultima volta che sono andato a Parigi ero con la V Liceo e ho mangiato un panino sulla Torre Eiffel Pero' Chez Maxim è il piu' famoso!
Ah si? Potrebbe essere anche il ristorante privato di Napoleone, per il solo fatto che si trovi in Francia, mi è sconosciuto! Vabbè, mi butto sull'amico di Alberto, sperando che ci sia ancora .... e non sia un suo creditore
ci sono stato esattamente un anno fa. 27 28 e 29 Diecembre, con mia Moglie. mangiavo dove capitava, un panino e qualche altra cagatina a mezzogiorno, e qualcosa di un pò + tranquillo alla sera. ma niente di chè...sempre roba veloce e non leccornie da leccarsi gli alluci... Emi, io ti consiglio, se vuoi fare una sboronata, la cena sulla Senna. C'è un ristornatino che è una scicceria proprio sull'acqua...vicino alla tour eiffel...se non ricordo male, è una imbarcazione ristrutturata. E poi, giretto notturno sulla Senna, sul battello, sotto coperto con vetrate, sopra all'aperto...per amoreggiare mentre si congela! provato! :wink: