riss racing e gruppe m | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riss racing e gruppe m

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da zcacchio, 12 Ottobre 2007.

  1. zcacchio

    zcacchio Kartista

    56
    1
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    335i msport
    Cari amici,

    avrei bisogno di un aiuto, se qualcuno me lo può dare.

    In questi giorni ho montato sulla mia 335i lo scarico cat-back della RDSport (racing dynamics). Vi assicuro che il guadagno prestazionale è davvero serio.
    Abituato a sostituire lo scarico su modelli aspirati (z4 30si, mini cooper) avevo notato differenze minime. In questo caso si avverte un deciso incremento della coppia (forse con un minimo innalzamento dei giri in cui si esprime) ed una miglior propensione a girare in alto (diciamo dai 6600 ai 6800, poi, come sappiamo un po' si siede).=D> :lol:
    E' però mia intenzione proseguire con le migliorie "meccaniche" (sono ancora un po' scettico rispetto al "doping" elettronico, anche se sono tentatissimo) :-k
    Vorrei montare i collettori di scarico RISS racing (quelli con catalizzatore metallico perchè non voglio assolutamente scatalizzare) + il sistema di aspirazione in carbonio gruppe M (davvero straordinario).:mrgreen:
    Non riesco a trovare nessuno che in Italia curi l'importazione...
    Devo rassegnarmi a importarli personalmente dagli Stati Uniti e dal Giappone o qualcuno sa dove posso dirigermi?:rolleyes:
    Grazie mille e a presto
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862

    Ciao,
    il forum è convenzionato con la Supersprint (ti basta fare la tessera del club) e potresti mettere questi "affarini" :lol:


    [​IMG] [​IMG] 980211
    Kit tubi turbina.
    ( Sost. Pre-kat )
    [​IMG]

    [​IMG] 980202
    Anteriore con kat metallico Dx + Sx.
    [​IMG]


    Il Gruppe-M per la 335i sembra propio un gioiello =P~
    lo vendono direttamente loro: http://www.gruppemeurope.com/

    [​IMG]
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non so te che scarichi hai fatto alla mini...

    Ma se c'è una modifica che ad un cooper s rende bene è proprio lo scarico (anche puleggia e centralina) che solo di collettori da 10cv molto abbondanti. ;)
     

Condividi questa Pagina