eh, questo me l'avete gia chiesto in tanti, xò ci sono due problemi, primo è che con l attività che ho mi è impossibile spostarmi nei fine settimana, secondo.....ma non vorrei alzare un polverone, sono un po contro la maggiorparte delle gare che si fanno in italia, il drift da seconda non mi gasa!
hi hi hi , basta che insisti , all'inizio volevano burrare fuori anche a me, adesso mi dicono solo di fare il bravo, ma ovviamente dopo questo volevano linciarmi!!!
si, mi sento gia stringere i polsi! alla fine lo sto facendo artigianale, poi appena lo monto vi posto qualcosa!!!!
grazie!!!! si dai, ho appunto guardato le date ieri, che ne dite dal 14 al 16 marzo? apriamo una discussione!?
ah, e questo è il ring, li non dicono niente! e queste le date di apertura! http://www.maxrs.it/Nurburgring_Nordschleife/Nurburgring_Nordschleife_Calendario_1_trim.html
hai ragione,ma a parte le gare ci sono anche gli opl di drift,si riesce a girare in piste anche con punti più veloci,tipo la esse veloce a varano,la curva in fondo al rettilineo di castelletto che ha 4 punti di corda,o certi piazzali enormi che capita di fare :wink: Ovvio che se vuoi driftare ai 200 in Italia mi sa che non c'è un posto adatto più di tanto...
sig sig, ne aveva tanta, 380 cv e 65 kg di coppia, mi è scoppiata la turbina....ma adesso è arrivata quella nuova e puntiamo a 450cv e 80 kg..... dopo dovrebbe essere veramente.........pericolosa!!!!!
pupazza pupazza, se riesco mi aggregherò all'ultimo, non so come sono meso con il lavoro!!!! no dai, non muoriamo neanche a questo turno sperem
in che senso? Cioè in quei campi che ti ho elencato una Bmw è due spanne sopra una Ford Sierra,che se trovava una goccia d'acqua stava già sbandando (mio zio aveva una 2.0GT all'epoca,divertente per carità,ma pericolossisima):wink: