ciao raga.... piccola domanda da sottoporvi..... quando schiaccio l acceleratore la risposta è un po ritardata...... abbituato all'm3 è un abisso di differenza..... nel frattempo vi posto questo.......e in queste situazioni sto problema da parecchio fastidio! http://www.youtube.com/watch?v=P1i3_rnWExc
Anche io ho avuto questa impressione.....ma è roba di poco non certo un'abisso. bellissimo il drift...
La poca reattività di cui si lamenta sierra un poo' si vede...se di fianco hai una m3 e46 o una m5 e39... ma è roba di 1 mt o 2...poi stop...
uff, a me sembra invece parecchio.... e poi non è modulabile per un *****! di questo voi ve ne siete accorti? a guidarla sembra un turbo col lag!!!!
francè mo che torno a roma guai a te se non mi porti a fare un giro col corvettone!!! organizzati per la settimana prossima..... e mi raccomando la voglio pulita
Ok caro ,linda e pinta , sarà un piacere, fammelo sapere qualche giorno prima che ci organizziamo anche con i ragazzacci
grazie! eh gia, è veramente in ritardo! ho visto dalle foto che hai montato lo scarico, mi dai qualche info! tipo costo casino ecc! grazie! Andrew...... eh no dai, monza lasciala a me! comunque ti aspetto per fare qualche tandem!!!! gurda questo a 7'02"
Ciao Benny, te l'ho già detto lo scorso anno e te lo ripeto....sei un pazzo...e un grandissimo manico. Vieni al Ring?
te la lascio si monza, mi hanno buttato fuori dopo questo EZTBHZrB24g ESqPSEtGKS8 s9gZnsGFD90 eL3jKD8Fv7w
ma perchè non vieni a provare a fare drift sul serio in mezzo a noi fumatori di gomme seriali??tipo a castelletto?:wink:
Allora io avevo i terminali supersprint race pagati 1200E cioè quelli in teoria non omologati ,ma come rumore poco più dell'originale quindi se vuoi sentire la melodia del V10 NON COMPRARLI invece ti consiglio sentiti di persona, l'M5 era di un mio amico metti gli eisenmann li paghi un pò di più ma sono tutta un'altra cosa costano circa 2200 E