ciao raga, ma il climatronick è uguale per tutte le serie 3 oppure cambia in base al motore? Cioè sui disesel montano alcuni climatronik e sui benzina altri? Fatemi sapere. xkè ho vinto un asta su eBay dove inizialmente diceva che il clima era per i motori benzina e non per i diesel, però poi il tipo tedesco (alla fine dell'asta) mi ha contattato via email dicendomi che aveva parlato col suo concessionario di fiduca e che gli aveva detto che i clima sono uguali per tutte le serie 3, indipendentemente dal motore.... AIUTATEMI VI PREGO.... grazie
Re: RISPONDETEMI X FAVORE Si al momento ho quello manuale, e voglio installare il climatronik..... giakke che ci sono qualcuno puo suggerirmi come devo fare ad installarlo, apparta il montaggio sul cruscotto che penso sia facile....ma per quanto riguarda il funzionamento devo recarmi in conce per fare qualche modifica alla centralina? grazie
Re: RISPONDETEMI X FAVORE Prova a dare un'occhiata qua: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=5031&highlight=clima*+automatico Ti ho chiesto xchè il mio ha la mascherina rovinata (graffiata) e ne cercavo uno, anche guasto per sostituire detta mascherina, su ebay le aste si concludono sempre a prezzi esagerati! Tu quanto l'hai comprato?
io l'ho pagato 58,50 con tutta la spedizone dalla germania.... ma in poche parola la modifica dal manuale all'automatico si può fare?
ciao..sono l'autore del post linkato qui sopra..ho il tuo stesso problema..ti prego fammi sapere se riesci a farlo funzionare!