Ragazzi questa vuole essere una protesta!!!A voi i commenti. Come da titolo anche in questo forum ci sono amici di altre case (senza fare nomi) che parlano male delle nostre amate Bmw dicendo che sono da vecchi e cose varie..... Io penso a riguardo che dire la propria opinione e il proprio parere non ci sia niente di male, ma il fatto di offendere qualcuno e di parlare in modo non adeguato non lo trovo giusto....io personalmente non vado nei loro forum a criticare e insultare quindi pretendo la stessa cosa. Forse mi sbaglierò, ma ogni cosa o pensiero la si può esporre in maniera amichevole senza pregiudizio e insulti vari. Di case automobilistiche ce ne sono tante proporzionate a diversi gusti e portafogli.Ognuno si compra la macchina secondo i propri gusti!!! Quindi non rompete più dicendo che le Bmw sono da vecchi e soprattutto che sono da Nazzisti.Questo non lo tollero. Passerò da cattivo ma il rispetto che provo per alcune case costruttrici non tollero che sia argomento di insulto tra persone civili. Nel mondo ci sono problemi molto più grandi a cui dedicarci!!! Ok questo è un mio sfogo personale...forse non tutti i ragazzi che passano dal nostro forum si comportano così....se ci sono godono di tutta la mia stima. Chi la pensa così? Robbè@@
L'utente che ha scritto che comprando bmw diamo soldi ai nazisti sarebbe da bannare all'istante! Speriamo che Rosso o Black vedano il messaggio e intervengano! Se continuiamo a lasciargli scrivere ogni stupidata che gli passa in testa questi ci continueranno a provocare con le loro idiozie. Vadano in casa loro o in casa d'altri a sparar certe cose. E' ora di basta.
Ho già risposto a l'utente in altri e due post, cercando di tenerlo nei ranghi. Non è nei miei poter bannare gli utenti, lo può fare solo RossoCorsa.
Re: RISPETTO Sono perfettamente d'accordo con te! Certe persone vengono soltanto x dare fastidio e vedere come reagiamo e facendo cosi si fà il loro gioco!!! Xò sono un branco di imbecilli ke nn dovrebbero neanche avere un macinino x camminare!!!!
Ben fatto! :wink: Speriamo che anche Paolo faccia la sua parte, che vantaggio costrutivo ed edificante possiamo trarre dal tenere qui tra noi simili soggeti che dichiaratamente e apertamente fanno quello che fanno? Nel post dove ha tirato in ballo i nazisti lo ha detto a chiare lettere di esser qui per provocare. Respect!
Allora la pensate come me...cerchiamo di fare la nostra parte e lasciamoli parlare....qualcuno non merita il nostro rispetto visto che non lo porta verso noi. Ci sono tante brave persone ma tante più cattive e false. Comunque tengo a precisare che suggerimenti e critiche sono sempre accette, basta farle con tono e gentilezza. Speriamo che questo post faccia aprire gli occhi a chi si sente coinvolto nel messaggio. RISPETTO!!!!
Dai a morte no, magari ke i loro motori fondessero tutti anche se nn occorre ke lo si augura, fanno talmente schifo!!!
"a morte gli alfisti" bella frase in un topic in cui si parla di rispetto penso che il tuo avatar sia appropriatissimo...poi ti lamentavi che sul nostro forum non ti facevamo parlare Roger, possiedo Alfa da 9 anni, e mai rotto o fuso un motore, quindi smetti di far prendere aria ai denti che ci fai piu bella figura
Era una battuta, hai la coda di paglia o 6 vanitoso?! Quasi ke ti aspettavo a ribattere a quello ke è stato scritto!
piu che altro ho letto "RISPETTO", e mi ero illuso che ci fosse l'intenzione di fare un passo avanti verso la civiltà, poi ho letto l'intervento "caprino" di una persona, e subito la suddetta illusione è sparita. Peccato, ma anche queste pietose persone che augurano la morte a chi non digeriscono, hanno il diritto di vivere
Dai Alex facciamola corta co stà storia! Qui si stava discutendo di una persona ovvero "vecchiosignore" o come si kiama, ke ha sparato frasi veramente scandalose tirando fuori cose sul razzismo e altre stronzate varie!!! E' logico ke dopo si reagisce male!!!
A me non sembra "chiaro" come tu dici. Come moderatore sul mio forum ho dovuto calmare molta gente incivile che insultava e sfotteva, e che era appassionata di Bmw. Non per questo mi sono mai permesso di dire "a morte i bmwisti". Devi ancora crescere
CErto che uno che si iscrive come Anzianosignore e viene a dire che le bmw sono da vecchi....è uno normale secondo voi??? Poi ancora co sta storia del patriottismo, ma per chi c'hai preso per martiri???? Dobbiamo sacrificarci per la patria??? Io non ci tengo!!! Non ho fatto nemmeno il militare...figurati quanto puo' fregarmi se la Fiat e suoi derivati fallissero!!
Diciamo ke se si mettessero a fare qlcosa di buono, la patria sarebbe + contenta forse e i suoi abitanti nn andrebbero in Germania e soprattutto a Monaco x acquistare giustamente vetture fatte come Cristo comanda!!!
Mi sembra chiaro che il dire "morte agli alfisti", non significa augurare una morte corporale bensì una morte automobilistica!!! Quindi cercate anke di essere un po' elastici....
Più che altro hai letto male, oltre a leggere la parola rispetto avresti dovuto leggere anche il resto. Il rispetto lo si pretende da chi entra qui come ospite! Al posto che puntare sempre il dito e fare le vittime, prova a chiederti il perchè di alcune frasi. Inoltre con i commenti sulle persone che guidano BMW e non sulle auto BMW che ho letto su mitoalfaromeo, mi sembra quanto meno inopportuno criticarci sul rispetto. Inoltre come moderatore ti sei chiesto il perchè alcuni di noi sono venuti nel vostro forum?
Ma secondo loro...tutti i milioni di persone che comprano bmw e fanno sacrifici per esse, lo fanno per buttare soldi o per ideali nazisti! Spendiamo molto piu' di loro nell'acquisto, spendiamo almeno il triplo per i ricambi e per i tagliandi, ma se le Alfa mi dassero le stesse emozioni, pensate che non me la sarei comprata???
Io entro qui come ospite, e non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno. So benissimo che come ospite il minimo che si deve fare, è portare rispetto. Accenni al mio forum: non hai idea di quanta gente ho dovuto togliere di mezzo, appassionata di Bmw, che veniva solo a rompere e sfottere. Ma non per questo ho mai generalizzato dicendo "a morte i bmwisti". Anzi, chi si è mostrato meritevole e intelligente come M330DX, l'ho accolto volentieri tra noi. Stessa cosa avrei fatto con gli altri che ho allontanato, se si fossero comportati bene come lui. Immagino che anche alcuni alfisti vengano a rompervi, e capisco la vostra rottura di balle quando capita, ma di questo non sono io il responsabile. Se vengono a rompere, eliminateli dal forum, senza generalizzare a tutti gli alfisti sperando che muoiano, che è roba censurabilissima, anche interpretandolo in senso elastico