non saprei davvero! mi viene il dubbio che ci sia qualche norma a danno del soggetto. tipo qualche presunzione. però l'esperto sei tu
dipende da che dicono i medici...altrimenti procedo per il rifiuto,procurato allarme...qualcosa me invento...
Ok :wink: Era solo per parlare mettendosi nei panni di chi prova a farla franca. Cosa ipotizzata ed assolutamente non condivisa :wink:
io comunque gia' da tempo ho smesso di avere sempre un cuba con matusalem 15(o jack & coca) fisso in mano.. noto che non solo il mio fegato lavora meglio, ma anche il portafogli e' piu' pieno ma sopratutto quando dico di "prenderla secca".. bastano un paio di drink e sono partito... se mi fermano e sono lucido piu' di loro e mi rompono le OO per uno 0,53 (come hanno gia' fatto), trovo tutti i sistemi al limite della legge per potergli ricambiare il "favore".... questo e' quanto... tanto e' come andare contro i mulini a vento....
su questo posso confermare... una volta ad un controllo sono sceso per prendere dal baule il libretto e non vi dico la tensione dei carabinieri, nonchè la mia dato che avevo un mitra quasi puntato addosso!! il carabiniere successivamente mi ha spiegato che non è il massimo tenere il libretto dentro il baule per il semplice fatto che loro non sanno con chi hanno a che fare ed avrei potuto tirar fuori un'arma!!
In genere non scrivo mai in questi topic,ma quanto ho sottolineato proprio non piace. Come sarebbe ti inventi!?! perchè dovresti per forza inventarti qualcosa e cosa!?! davvero non capisco la tua affermazione.
a Roma si usa dire qualcosa me invento per dire che qualcosa la faccio,qualcosa la penso,qualcosa la studio pur di non farti andare via tranquillo e beato...non c'e' bisogno che ti agiti...non sono cosi' stupidino da scrivere certe cose che non si fanno...:wink:
Io non mi agito,tantomeno per ste cose,ripeto che io in genere non scrivo mai in sti topic,se l'ho fatto vuoldire che la tua affermazione mi ha particolarmente colpito,un pò come quella sopra,perchè non dovrebbe potersene andar via tranquillo? tornando all'ipotesi che facevate,forse è uno che sta solo poco bene,boooo.
uno che si finge malato per non fare l'etilometro e me ne accorgo secondo te puo' andarsene via senza che lo distruggo??? eh no caro...
Vabè può anche aver un attacco di panico(c'è anche gente particolarmente sensibile)IMHO,comunque se sbaglia è giusto che paghi,se lo prevede la legge e come lo prevede. :wink:
appunto...e se c'e' un cavillo per non fargliela fare franca è da applicare...con questo intendevo inventarmi...andare a studiare anche il cavillo...:wink: