BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - [risolto] Spotify con Bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT [risolto] Spotify con Bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da pegasus_fantasy, 24 Ottobre 2018.

1. pegasus_fantasy

pegasus_fantasy Collaudatore

285
    220
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    115.716.100
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato una serie 5 del 2017, F11, con Connectedrive e utilizzando il bluetooth volevo fare lo streaming della musica usando spotify. Purtroppo non riesco in alcun modo ad usare gli altoparlanti dell'auto, la musica si sente esclusivamente tramite l'altoparlante del telefono.
    La cosa strana è che la connessione tra il telefono (Samsung S7 Edge) e il bluetooth avviene nel modo corretto, sul display compaiono tutte le informazioni sul brano che sto ascoltando ma non riesco a trovare l'opzione per modificare la destinazione di ascolto. Ho visto che si potrebbe connettere il telefono tramite l'usb ma volevo evitare di mettere in carica il telefono ogni volta che salgo in macchina.

A qualcuno è capitata una cosa del genere?

Grazie a tutti

2. saborlatino

saborlatino Aspirante Pilota

12
    2
    28 Febbraio 2017
    Roma
    Reputazione:
    22.015
    BMW F10.520d aut.
    sul cel vai in impostazioni>connessioni>bluetooth>dispositivi associati>
    nell'elenco clicca sull'ingranaggio a dx di BMW 12345 e attiva la voce Audio multimediale

3. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.862
    2.476
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    760.560.626
    Auto a pedali
    Il Samsung S7 Edge mi risulta avere anche l'uscita jack, quindi dovresti poterla usare collegandola all'AUX In e senza doverlo mettere in carica

4. pegasus_fantasy

285
    220
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    115.716.100
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Intanto grazie poi rispondo puntualmente:
    @saborlatino: questa sera quando risalgo in macchina provo
    @Winterdog: si con il jack funziona ma così non vedo sul display le info del brano e per cambiarlo devo agire sul telefono, che metto comodamente all'interno del bracciolo. Se non ci fossero alternative userò questa soluzione ma se devo essere sincero mi piace poco.

5. pegasus_fantasy

285
    220
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    115.716.100
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Provato ieri sera la soluzione di @saborlatino e funziona.

Grazie mille

Condividi questa Pagina