ieri sera ho spalmato della vaselina sulla guarnizione della portiera anteriore destra......quella che gracchiava........... e miracolo..... questa mattina quando sono partito non ho piu' sentito quel fastidioso scricchiolio.............. speriamo duri.......!!!!!!! ciaoo
Re: RISOLTO SCRICCHIOLIO....... fammi sapere poi quanto dura... io ho provato con il talco, e funziona bene (anche se è un po in casiono darlo)... vediamo quale soluzione dura di più.. ciao
no.. io ho usato un pennellino. diciamo che un po cade infatti pero sei attacca alle guarnizioni e diventano più morbide. Diciamo che non è praticissimo ma per ora stà funzionando. Io prima usavo lo spray del cruscotto(al silicone) ma duarva solo qualche giorno. Ora vediamo..
Ma quanto dura l'effetto? Forse il talco posato e spalmato con un pennello dura un po' di più, però poi le guarnizioni diventano grigiastre...
A proposito di vasellina.... una volta andai in farmacia a chiedere un tubetto di vaselina (erano le 4 di notte.. stavo tornando a casa e mi ero fatto un tatuaggio il giorno stesso), vado allo sportello notturno, suono, mi si affaccia un tipo sulla 60ina (il classico farmacista) e gli chiedo "un tubetto di vasellina,grazie"... lui mi guarda e mi fa' un sorrisino come per dire "eh.. brutto culattone..quelli come voi...tutti al muro!!" ....io,leggo nel suo sorriso e specifico "..per tatuaggi se ce l'ha...." MA che gente c'e' in giro??? :shock: :shock: ...comunque la vasellina e' troppo la meglio soluzione....