....risolto rumore tetto panoramico...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

....risolto rumore tetto panoramico......

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da diamante, 19 Ottobre 2010.

  1. diamante

    diamante Aspirante Pilota

    22
    1
    15 Ottobre 2010
    Reputazione:
    18
    bmw x3
    ciao a tutti,
    non bastava solo regolare le due brucole francesi del vetro posteriore(poste a sx e dx) ma si necessita di applicare una sottile guarnizione adesiva (2mm) su quella staffa orizzontale fra il vetro e la lamiera.
    :eek: Questa staffa con il tempo perde la sua forma leggermente curva e tende ad abbassarsi di qualche millimetro forse anche meno.
    :redface: Non sono un tecnico e spero di essermi spiegato chiaramente.
    Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

    p.s. con le mani molto dolcemente spingete quella staffa verso l'alto.... mi raccomando dolcemente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2010
  2. quartabmw

    quartabmw Kartista

    62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    Ciao...ma il rumore era tipo "vetro che sbatte" ad ogni buca?

    Se si ti prego di postare qualche foto perchè non riesco a capire da dove proviene il rumore.

    Grazie.
     
  3. diamante

    diamante Aspirante Pilota

    22
    1
    15 Ottobre 2010
    Reputazione:
    18
    bmw x3
    esatto .... guarda è semplice si tratta del secondo pannello di vetro del tetto panoramico...ciaooo

    p.s. a tetto chiuso prova a battere sopra con il pugno e noterai il rumore che avverti in movimento.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2010
  4. quartabmw

    quartabmw Kartista

    62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    Appena smette di piovere gli dò un'occhiata... .grazie.
     
  5. diamante