Preso al volo un'offerta (199 euro) Euronics di un lettore portatile DVD 7" (tutti i formati), Divx su Cd e su DVD, Cd tutti i formati compreso MP3. Compresa borsa ergonomica, cinghie per poggiatesta, carica 12v e 220v,telecomando,pacco batterie 2,5 h autonomia, suono veramente good (Dolby 5.1) per l'oggettino che è. Ho così evitato interfacce, cavi, costi elevati e soprattutto impianto fisso su un auto non di mia proprietà. Le foto parlano da sole.
Complimenti, anche se tutti gli aparecchi elettronici Daewoo sono paragonabili a Majestic o Audiola....
bellino..ma piu per un uso "on the road"..il fatto di metterlo in auto cosi è solo un qualcosa in piu..cmq preferisco sempre un impianto fisso (come il mio! ).. adesso poi che ho trovato il modo di vedere anche i dixv è ancora piu figoso!
Hai perfettamente ragione infatti io lo metto in auto solo per ....il trasporto . I miei passeggeri abituali non riescono a leggere nemmeno la cartina sul GPS , figurati guardare un film o la Tv. L'ho preso perchè quando fra poco mi imbarcherò ,da solo, per non annoiarmi se l'attesa in banchina sarà lunga mi porto un po di DVD Divx con sopra 5-6 film ciascuno e via. Se poi non riuscissi a dormire sul traghetto ho lo svago assicurato. La qualità è certamente modesta ma va vista come un giochino. L'ho provato con un convertitore VGA-Segnale composito e sono riuscito a vedere la schermata del Pc (800x600) in modo quasi accettabile, chiaramente un utilizzo questo solo per le emergenze dei vari pc in rete senza monitor. Adesso vado a cercare qualche film ....nuovo.