ma la cilindrata originale non é di 2979 cc ? nominale 3000 biturbo é come quando sento dire, da esperti del settore, che le 23 ha un motore di 2300 cc invece che 2500.
nell'articolo, scritto da un mio collega si parla di 3 litri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Recuperata la fonte http://www.francoalosa.com/news_dettaglio.asp?id=21 non mi merito forse il Pulitser?
A meno che abbia un coperchio che poi convoglia l'aria dalla zona reni come nelle 35i originali (almeno sulla 335i è così, sulla Z4 non so esattamente)... ...messo così fa pensare a quello detto precedentemente... ...anche se si intravedono dei punti per dei fissaggi
lo farò contattare nei prox giorni per chiedergli ulteriori dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Mark, nel frattempo che il tuo collega lo ricontatta può chiedere se ha niente per dar un pizzico di pepe alle nostre 23i ? :wink: Abile mossa cambiare 3,5 in 3...
ho provato ad inviare una mail per chiedere info ma l'indirizzo per le info sembra non essere attivo: This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. info@francoalosa.com
infatti mi pareva strano che il filtro rimanesse in vista... cmq, iq, filtro, scarichi, freni ecc a parte, piuttosto che mappare la centralina, dal famoso powerdome sull'n54 è emerso che dà migliori risultati usare una piggybag (procede piuttosto che jb4)
Un sistema di aspirazione più efficace è sempre cosa buona e giusta, il problema è un conto é un filtro più permissivo mantenendo i condotti originali appositamente studiati per qual motore e un conto è sbaraccare la fluidodinamica con un prodotto diverso che può creare risonanze nella scatola e sporcare l'afflusso di aria al motore. Detto questo con qualunque piggybag fai numeri ben maggiori, è ovvio.
Ho contattato Alosa e questa è la sua risposta: - € 1.100,00 scarico - € 800,00 intercooler - € 600,00 centralina - € 3.800,00 kit Brembo 6 pompanti - € 2.200,00 assetto kw variante 3 - € 2.300,00 air box, groupe M, costo elevato causa cambio con yen sfavorevole; possiamo dire che ne vale la penam per ulteriori chiarimenti in merito restiamo a disposizione