Beh,........, adesso datti una calmata, Tobia......se continui così, metti in forse il mio dominio.......:wink:. Per mia fortuna, facendo 1200 km ogni due settimane......un pieno è sufficiente.
ma per voi che fate l'economy run le strade son sempre in discesa....????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...sto giro mi sto rimangiando il risparmio del pieno precedente...tra ritardi e corse brevi sto ben basso...
Guardate che ho raggiunto anch'io il piacere del 6L, proprio questo week-end: autostrada a 140 fissi di cruise con frequenti 150-155; il risultato è stato incredibile ovvero 6L........per 100 km..... Comunque, prometto solennemente che, dopo la mia Blau, anch'io mi farò l'inimitabile 6L. O almeno credo........tra non meno di 5 anni.....:wink:. E di seconda mano, non nuova come la Blau.
Ciao Fulfive Proprio oggi risultato incredibile, in andata i soliti 25 Km percorsi con 18.8 Km/L, il ritorno stessi Km percorsi con 15.1 Km/L Non male! Ciao M
Al ritorno hai fretta di tornare a casa.............ciao Gaus: ottimo risultato, poi se ricordo bene la tua ha cambio aut.
Ciao Fulfive Si al ritorno si ha questa voglia, ma percorro esclusivamente ciclo urbanissimo, attraverso tutti i centri abitati, le strade "principali" già dalle ore 17.00/17.15 sono ormai sature e si è quasi sempre in colonna. Si ho il cambio automatico, ma la prossima rigorosamente cambio manuale! Buona giornata M
Ciao Dopo la sostituzione dei pneu estivi (NON Rnf) con pneu invernali Rnf, l'abbassamanto delle temperature, il consumo è leggermente aumentato, sono passato dai 14 km/L ai 12 Km/L. Succede anche a voi? Ciaoooooooooo M