Notte.......dopo 600 km settimanali forse mi merito una bella dormitina il sabato mattina.....sveglia ore 9. Ore 11 gommista per una piccola perdita al post.dx.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sul mio 525 quando faccio il pieno le 4 cifre le vedo sempre, oggi ad esempio 1024.....poi nella realtà arrivo a farne poco più di 900, non mi posso lamentare!!!
grazie Fulfive devo dire che nel difficile momento della scelta il tuo entusiasmo e quello di altri del forum per questa splendida auto sono stati decisivi!
Ciao Ragazzi Non so se è stato il tagliando effettuato la scorsa settimana (in conce BMW) ma la media consuni è scesa, ora si assesta a 14 Km/l, non male, considerando che per l'80% la uso nel ciclo urbano. M
In questo ultimo pieno sono riuscito a stare sotto gli 8lt/100km. Anche se superare gli 800km con un pieno rimane una chimera...
Diciamo che a quel che dice il BC non dò molto peso perchè, a differenza di ciò che mi capitava con l'E39, questo è pessimista e mi da mediamente un consumo di 11,7km/l, ma di solito in realtà la percorrenze sono mgliori di circa 0,5km/lt.