icona a 5,9 Piccolo aggiornamento sul costante e progressivo abbattimento dei consumi: media totale effettiva dopo 82.000 km di 5,94 l/100 km. Il gentilissimo Spritmonitor arrotonda a 5,9....... Negli ultimi 6 mesi sto viaggiando su medie di 5,2-5,3, oggi dopo circa 400 km il BC indica 4,9; vediamo se riesco a mantenere al prossimo pieno una media "under 5":wink:. Alla prossima, ciao a tutti.
Ciao carissimo Gaus, grazie e complimenti per la nuova Firma........ Il vipe lo vedo un pochino pensieroso......col caro "benzina" e col suo poderoso 6L........, :wink:.
a proposito...... facendo il pieno andando Strasburgo mi è apparsa quest'autonomia (andando chiaramente a codice) non ho fatto la foto alla media ma era di 15.9 km/l, niente male per un 3 litri, usato però come una Punto...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiaramente sono andato con le uova sotto all'acceleratore e per non incappare nelle tagliole Svizzere, comunque avevo rifatto il pieno in Germania a circa 30 km da Strasburgo, di fatti azzerando il ccc di viaggio alla partenza, segna 527 km :wink:
piccoli FULFIVE crescono... mi unisco a questo fantastico 3d per tessere le lodi di un altro N47 quello del mio 520d 177cv circa un mese di uso e da pieno a pieno ho fatto 15,58 km/l reali (80% extraurbano - 20% città), l'ultima riserva mi è partita a 184km di autonomia e il bc ogni giorno è sempre più generoso, appena fatto il pieno mi dava un'autonomia di 1240 km!!! che dire? per essere una sw di quelle dimensioni con il cambio automatico tanto di cappello e per ora ho meno di 2000 km
Più che altro sono rimasto incantato......come il mio BC che dopo 1050 km è bloccato sui 5.0.....con una autonomia di altri 300 km scarsi. Prox lunedi-martedi il pieno della verità...... In ogni caso Vipe non male.......:wink:.
Ciao Io ho visto molte volte 1030/1050, tendenzialmente 950/980. Buona notte, domani faccio ancora il"primo" !!!! LLLLLOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Io mi alzo e Vipe va a letto!!! ROLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! m
Non sono mai troppe le lodi per il "parchissimo" N47................... Complimenti per la bellissima 520d che di questi tempi "regala" sempre più soddisfazioni. La tua è di un solo mese più giovane della mia (immatricolata a febbraio, prodotta il 24 gennaio 2008). Ciao Ing.Van, ancora complimenti.