Ciao Spadiz Quindi questo tipo di situazione influisce negativamente anche sul vostro 6L, riducendo, come nel mio caso, la percorrenza Km/L. Premesso che non sono afferrato in meccanica, ma il 6L no dovrebbe essere + "elastico"? non ha vantaggi in una situzione simile? Grazie M
Però in teoria (ed in parte in pratica) a parità di cilindrata, un frazionamento minore implica comunque minori consumi.
......e se passassi al 3L..................sto scherzando......4L-N47 forever:wink:. Al 99° rifornimento 5,99......al 100° di ieri siamo a 5,98.......inesorabilmente verso il 5 netto.
tra un pò mi sa che alla tua macchina al posto dei tappetini dovrai fare dei fori per farla avanzare con le suole delle tue scarpe, in puro stile Flinestones
Sarebbe controproducente.........rischierei di compromettere per sempre la sensibilità del mio piede dx......al limite solo foro sx...... Ciao da Barni....... Ps: con clima attualmente sono a 5,3.......a buon intenditor poche parole.....:wink:.
Hai proprio ragione Vipe........sarebbe un crimine........però così diventerebbe ultra-leggera...........:wink:.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi Ho controllato la presione pneu, dietro erano a "terra" 2.0 invece di 2.7, ora scatta il controllo pressione mensile! M
ma il controllo di pressione non funziona...?? a meno che non si siano sgonfiate all'unisono e non sia stata percepita una differenza di rotolamento...