Perfetta proporzionalità tra cavalli e litri: 33%......in più per te, in entrambi i casi...... Ciao Tobia:wink:.
Ciao cari, io invece con mi schiodo dal "quasi 15km/l" P.S. perchè io non riesco ad inserire l'icona con il consumo... dove va incollato il codice?
Sullo sprintmonitor ti dice come fare e quando sei sulla modifica della firma, basta che incolli il codice: http://www.spritmonitor.de/en/mileage_icon/452478.html
Eh lo so, ma quando incollo il link qua nella firma sul forum non esce 'na mazza Mi correggo, ce l'ho fatta!! Non riuscivo perchè avevo già 2 immagini, e l'icona era la terza...
Ciao "astemi" Da un mese circa non supera gli 11 Km/L, , forse si deve essere "bucato" il serbatoio, oppure "schiaccio" un poco di + :wink: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo M
Ciao Pitigghiu Anch'Io ho pensato al clima, è praticamente sempre acceso, guarda caso il maggior consumo da quando è iniziato il suo uso intensivo, i pneu li controllo Sabato. buon weekend. M
Ciao uhmmm, in andata i soliti 24 Km per raggioungere il luogo di lavoro li percorro a 13.5/14.0 km/L, è il ritorno a casa che abbassa la media, forse sono le partenze al semaforo ecc. ecc., in autostrada la media rimane a 17.0/18.0 Km/L ad una velocità di circa 130Km orari. Non capisco come mai solo al ritorno a casa mi si abbassa la media. Buon weekend. M Ps: tassa lusso o no, la prox 6L benzina
Non so quanto ti manchi, ma speriamo che quando sarà il 535i non monti un 3 cilindri 1.2 con triplo turbo bi-stadio da 306cv...
Ciao Fulfive uuuhmm, da 1 mese circa, al ritorno la mole di traffico è aumentata a dismisura, è un continuo "schiaccia e frena", ho provato ad usarla in M e non vai al di la della 3a, la guida è "nervosa" e non rilassata, esempio se lasci lo spazio di sicurezza con la vettura che hai davanti, c'è sempre qualcuno che si vuole infilare, non ti dico alle rotonde che succede. Penso che in queste condizioni estemamente sfavorevoli il consumo ne risenta parecchio. M
Ciao Piti Ad oggi 10 anni, calcolando di tenere la mia attuale vettura per altri 4/5 anni, la sua sostituzione avverrà a 5 anni dall'agoniata meta, la pensione ! M