E, secondo te le indicazioni fornite dal BC sono attendibili o è piuttosto ottimista come quello che avevo io sull'E39???
a dir la verità non ho mai fatto un confronto reale, mi son sempre fidato di quello che dice, forse nel 3d di Fulfive RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! spulciando nei messaggi si riesce a trovare qualcosa.:wink:
a dir la verità non ho mai fatto un confronto reale, mi son sempre fidato di quello che dice, forse nel 3d di Fulfive RISERVA CARBURANTE 520d: 200 km! spulciando nei messaggi si riesce a trovare qualcosa.:wink:
E vabbe importante e che posti ! Insomma sto argomento a cosa serve ? Sto 520 non beve e lo sappiamo tutti , e poi ? Io voto per chiuderlo
Secondo me lo spirito di questo post è quello di sfatare falsi luoghi comuni su presunte auto sottomotorizzate come il 520d sia esso 163cv e ancor più il 177cv. A prestazioni più che dignitose corrispondono consumi degni di auto di un paio di categorie più in sotto...
ESATTO, Tobia C'è qualcosa che non va in Sprit.......29,87 litri/100 km............ma ti sei preso una M5 travestita?................. Vista la richiesta di Conte, da oggi non posto più nulla sui miei consumi........ Mi limito a lasciare l'icona Blu.......Monaco.....:wink:.
C'è il start-up...ho fatto all'inizio 40 euro di gasolio senza azzerare il BC, il contakm parziale ed i dati non sono esattissimi. Vedrai dal prossimo rifornimento, il tutto si sistema