Bmw 320 d 1999 CIAO RAGAZZI , Io sono quello che non ha il clima anzi lo cerco......pero' in compenso per il caldo ci penso io!!!!! ho il riscaldatore!!!!!! boooo??? ma mi servira' ????? anche perche perche' il mio si comporta in maniera a mio avviso non normale....praticamente lui attacca ogni qual volta apro l'auto con il telecomando quando apro un qualsiasi sportello, quando apro il cofano, quando accendo la lucina dell'abitacolo, praticamente quando c'e' un assorbimento di corrente lui va in azione e il tutto anche senza chiavi nel quadro e a motore caldo. ho comprato l'auto a maggio ma fin adesso l'ho tenuto disattivato perche' e' fastidioso sentirlo spessissimo in azione......So per certo che in altre serie 3 come la mia non si comporta allo stesso modo. In conce mi hanno detto che e' normale ma mi ha risposto uno che penso sia l'ultimo della classe in conce bmw. Che voi sappiate non e' che questo e' programmabile tramite centralina o altro, in modo che intervenga solo quando c'e' freddo ??? o il motore sia freddo???
il riscaldatore che avevo sul serie 5 (che tralaltro non ho quasi mai usato) si programmava e settava tramite la radio origianel bmw... te lo posso dire per certo puoi anche programmare gli orari e quantaltro
:shock: DAVVERO??????? IO L'HO SEMPRE CONSIDERATO UN APPARECCHIO STUPIDO!!! SOLO CHE SULL'USO E MANUTENZIONE NON C'E' NULLA DI COME FARE....NON E' CHE HAI QUALCOSA O SAI DOVE PRENDERE DEL MATERIALE CHE LO SPIEGHI?????? GRAZIE
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: VIA SMS???? MA QUESTO E' FIGHISSIMO NON E' CHE SAI COME SI FA AD ATTIVARLO O MODIFICARE LE SUE MALSANE ABITUDINI ????
non so' di preciso nulla.. pero' sono sicuro che se hai il veicolare, si puo' fare...... senti un installatore.....
Che figata! Poi avevo sentito che era possibile accenderlo anche col telecomando a distanza, senza aprire e salire sulla macchina!
LA MARCA E' WEBASTO ED E' SITUATO GUARDANDO IL VANO MOTORE IN ALTO A SINISTRA DOVE ALCUNI MODELLI DELLE NOSTRE BMW HANNO MONTATO LA BATTERIA. QUESTO NON FA ALTRO CHE ATTINGERE GASOLIO DAL SERBATOIO E COME UNA PICCOLA CALDAIA RISCALDARE L'ACQUA DEL CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO..... MA IO TUTT'ORA NON SONO RIUSCITO A CAPIRE COME COMANDARLO NELLA RADIO ORIGINALE NON C'E' NESSUNA FUNZIONE....BOO?
SI SU QUELLO HAI RAGIONE, INFATTI SE HAI L'AUTO CHIUSA E RISCHIACCI QUALSIASI TASTO DEL TELECOMANDO SIA DI APERTURA CHE DI CHIUSURA LUI SI ACCENDE. MA PER IL RESTO NON HO CAPITO COME PROGRAMMARLO
Novita'??? Sapete nulla di questa roba qui? E sempre quell'aggeggio che appena accendi la macchina a freddo dopo circa 3 minuti esce tutto il fumo puzzolente di diesel da sotto la macchina? Voi lo avete?