Ragazzi datemi un consiglio Ho bisogno di riscaldare decentemente un ufficio di circa 30mq (quindi circa 90 metri cubi di stanza?),unica risorsa disponibile l'elettricità. Cosa potrei comprare per riscaldare alla grande? Ho provato con un paio di vecchie stufette di quelle elettriche,il problema è che fanno saltare la corrente assorbendo na cifra Cosa potrei comprare di bello secondo voi che non consumi troppo? Ci sono anche i pc da fare andare,quindi mi serve una cosa che non mi consumi propriamente 3mila watt da sola
Un condizionatore fisso con pompa di calore e sarebbe anche un'ottimo periodo per comprarlo. Uno da 9000btu è perfetto per 30mq il mio che è in classe A si beve 0.75kw/h.
Si è un'ottima soluzione a cui avevo già pensato e che adotterò in futuro,però per ora (circa un anno) mi serve una soluzione portatile,che poi mi tornerà utile a casa per riscaldarmi quando mi metto a lucidare la moto in inverno :wink:
Stufetta Zybro kamin. Nell'ufficio che ho mnca il riscaldamento, ma una stufetta basta per 75 Mquadri...:wink:
Per i pellet ci vuole il camino, la zybro no. Cmq se vai al brivo o oby, le trovi dai 150 eu in su. La mia, avendo poca gestione elettronica programmabile costa, adesso, sui 250 eu:wink:
Ma tu che modello hai? Ho visto che ce ne sono diversi tipi,e ovviamente il prezzo varia di tantissimo
ma po sm.er.da tutto il muro esterno, io consiglio vivamente il camino :wink: le stufette a cherosene van benissimo come soluzione "provvisoria"
Sono buone soluzioni,però sono costosissime Tenete conto che probabilmente tra 6 mesi monterò il climatizzatore,quindi mi serve una soluzione temporanea!
http://cgi.ebay.it/Stufa-a-combustibile-liquido-KERO240-bricobravostock_W0QQitemZ270309255784QQcmdZViewItemQQptZUtensili_elettrici?hash=item270309255784&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1309