buongiorno a tutti voi! io oggi lavoro +o-:wink: premetto che non adoro il riscaldamento in auto e il mio clima è sempre messo a 20° in inverno. ieri sera peò (temp.esterna -9°) avevo voglia di un po' di tepore ma la mia bm mi mandava aria tiepidina e piano piano, tranne sul parabrezza che era vigorosa e calda! cosa può essere successo? clima non inserito, ventilazione a palla, 29° i puntatori, e distribuzione aria maggiormente verso petto e piedi!
nel menu del clima vi e la funzione stratificazione cioe si puo avere piu o meno caldo o freddo di fronte rispetto alla zona piedi e parabrezza la differenza e di circa 7 gradi
ok! dopo ci guardo ma se è quello con le tre regolazioni lllllllllllllll testa lllllllllllllll petto lllllllllllllll piedi al momento è regolato così: lll lllllllllllllll llllllll ma il caldo è sempre inalto!
Secondo me Atd intende questo: I 7 gradi sono regolabili tramite i-drive avendo a disposizione 4 tacche orizz. blu, una bianca e quattro rosse (all'interno di quel rettangolo rosso). Probabilmente la tua è in campo blu. La qualità della foto è dovuta al garage chiuso. Fuori c'è neve.
ok quello l'ho messo su intenso. voi vi quotate! ma io ho freddo. quello da me rappresentato non è quello ma quello della distribuzione aria. domani proverò con quello.
ok, per intenso, ma devi mettere in evidenza con il controller le 4 barrettine, poi con lo stesso ruotando le fai diventare rosse piu sono e piu hai caldo, d'estate per il freddo al contrario, tutte 4 blu.:wink:
ok! le mie sono blu, ecco perchè fa fretch! maledetto me che non adoro leggere i manuali delle istruzioni...... grazie