CIAO A TUTTI!!!!! domanda magari stupida...mi sono accorto che gli specchietti retrovisori della mia z4 si riscaldano automaticamente....e fin qui niente di strano c'è scritto pure sul manuale che sono automatici....ma con 40 gradi di temperatura esterna cosa diavolo serve....nn vorrei mi scoppiassero per il troppo calore....... ringrazio chiunque possa aiutare un povero neofita come me.....grazie ciao claudio
ciao, con il fatto che la resistenza è subito dietro lo specchio che sia estate, primavera, autunno o inverno lo specchietto arriverà sempre a 50°. un pò di sole non cambia niente nelle temperature
puo' capitare anche in estate che si appannino entrando in alcune gallerie piu' fredde...specialmente in montagna tranquillo che non esplode nulla
mi sono accorto oggi che anche sul mio serie 3 coupè gli specchi all'accensione della macchina iniziano a diventare incandescenti!! ma dopo quanto si ferma?? ancora non ho fatto viaggi lunghi da quando ho montato gli specchietti dell'M3 e non vorrei trovarmeli sciolti!