1 curiosita per chi c'è l'ha il riscaldamento a vettura ferma (questo) come funziona?? Puo' anche raffreddare con il condizionatore a vettura spenta?
allora tu lo imposti all'ora che vuoi e parte ma se è inverno butta dentro aria fredda e in estate aria calda. non può raffreddare con il condizionatore a meno che tu non abbia l'optional che ora mi sfugge
ho appena provato a vettura fredda. Impostato con il manettino al massimo del riscaldamento butta fuori aria tiepido calda. Se uno vuol raffrescare esce solo aria normale. A questo punto penso ci sia il vebasto di serie per chi ha questo accessorio.. In ogni caso riscalda.
più che raffreddare, d'estate accende la ventola e fa girare un pò l'aria nell'abitacolo, praticamente non serve a nulla
Sull'A6 mio zio aveva il tetto apribile solare. Tu gli dicevi per che ora volevi trovare la macchina "fresca" e lui, mediante le celle solari e a delle ventole apposite all'interno dell'abitacolo ti faceva trovare la macchina "fresca" anche d'estate
ma quindi quale è lo scopo di questa funzione? Sono curioso, ce l'ho anche io ma ancora non l'ho mai provata.
di attivare il ventilatore per far "girare" l'aria, d'estate. d'inverno, se c'è il riscaldatore (che ad esempio nell'E39 era un sistema basato su una soluzione salina che aveva il potere di immagazzinare calore per rilasciarlo in un secondo momento, in altri casi è un bruciatore a gasolio/benzina) riscalda l'auto quando tu programmi che accada. naturalmente, basta leggere il libretto di uso e manutenzione e c'è scritto tutto.