Sia nel 525d che avevo e adesso nel 530d ho l'opzione nella funzione clima "Riscaldamento a macchina ferma", io ne sull'altra e neanche su questa non l'ho mai usato. Domanda....ma é solo una predisposizione comune a tutti da display o veramente è in grado di funzionare così com'è. Serve aver montato un Webasto o qualche supporto particolare? Nel libretto uso e manutenzione ho letto che serve anche d'estate per climatizzare la vettura (sempre a macchina ferma) qualcuno l'ha mai usato e ha qualche nozione in merito.....??
Ma scusa eh.......prova e vedi se funziona il riscaldamento all'orario impostato. Puoi provarlo a qualsiasi ora prima di prendere la macchina, quindi a vettura totalmente fredda....imposti il timer ad accendersi dopo qualche minuto e li ti accorgerai se riscalda o meno, senza andare a trovare il webasto, resistenze, cablaggi ecc.....
NON FUNZIONA.....la possibilità di attivarlo l'abbiamo tutti...e molti di noi, che abbiamo scritto in questo post, hanno provato. Il risultato è solo che all'ora prestabilita, il tutto si acecnde..fico fico...caruccio caruccio, ma l'aria che esce è fredda, nonostante magari, abbiamo impostato " Rimini, 15 Agosto ! ".....
e cmq...doppio argomento aperto nella stessa sezione.... Parte il " fischione "....tanto stiamo a fineanno !!!!! chettefregaaaaa !!!!!