ragazzi se io ho una polizza atti vandalici e mi riempiono la macchina cn lo spray disegnando immagini "oscene" posso subito portare la macchina dal carrozziere fare le foto e dare inizio alla riverniciatura o sono costretto ad aspettare il perito?
imho puoi già provvedere a ripristinare l'auto. a mio padre un idiota ha portato via lo specchietto 3 settimane fa..l'ha fatta sistemare il giorno dopo e il perito deve ancora venire a vederla.. ma..ti è successo qualcosa all'auto?
no, per ora noi abbiamo pagato il carrozziere, poi l'assicurazione risarcirà noi sulla base del preventivo del carrozziere, che abbiamo già fornito
riesumo questo post x fare una domanda... se una ha ll'assicurazione atti vandalici e gli fanno il giro con il chiodo e possibile nel farla riverniciare cambiare colore all'auto???
che io sappia........ o aspetti il perito il quale ,approvato il preventivo da l'ok al lavoro oppure procedi con il lavoro ed il perito paga SU FATTURA non su preventivo. occhio che se il carrozziere "calca" troppo sull'importo il perito potrebbe contestare. Non è più come una volta, carrozzieri, meccanici e periti si rifanno ad una tabella dal quale possono evincere il costo di (quasi) qualsiasi riparazione specificando anche costi di acquisto dei materiali e costo della mano d'opera......(riescono a quantificare addirittura le ore di lavoro impiegate o impiegabili)
mi son dimenticato giusto questo PICCOLO e FONDAMENTALE passagio......senza il quale non pigli un euro......... thanks brown.........:wink: