vista questa bella estate di sole, visto la mia gran voglia di usare la 2 ruote, tra una cosa e l'altra è un mese che la mia e91 è in garage sostituita sempre dalla moto e una volta o due dalla macchina della mia ragazza. l'altro ieri riprendo l'auto alla sera per andare a giocare a squash. un mese in sella alla moto ti azzeano un po i ricordi e le senszioni di guidare una 4 ruote e quindi mi sono messo al volante e ho provato nove emozioni che usando il 320d tutti i giorno erano state digerite e non ci facevo piu caso. lo sterzo:ragazzi ma che sterzo ha la serie 3. è un piacere fare le curve e sapere dove stai mettendo le ruote, è la cosa che mi ha colpito di piu e subito. motore:venendo dalla moto qualsiasi macchina sembra ferma.però è stata una sorpresa.non mi manca il classico calcio nella schiena che non ha mai avuto il 2000bmw e che è argomento tanto parlato e criticato ma mi ha invece colpito l'erogazione da benzina e la capacità in 4 marcia di riprendere dai 70 e tirare senza esitazioni fino a 160, poi una 5 col filo di gas, una 6 col solito filo di gas e si è ai 190!!caz,zo!non sembra di andare cosi forte complice una buona insonorizzazione (cerchi da 19 con 255 al posteriore) e zero fruscii aereodinamici. frenata: bella forte ma il pedale va premuto.mi piace!ottimo feeling e progressione. (la macchina della morosa appena sfiori pinza esageratamente e ti senti un imbranato a guidare). assetto:dopo quel giretto sono ancora piu convinto che sia un po troppo molle e l'idea di fare un assetto un po piu frenato e con barre maggiorate di rollio si è ripresentata puntuale e stavolta procederò quanto prima a farmi un assettino migliore.anche un filo piu bassa non mi dispiacerebbe. insomma se tornassi indietro la riprenderei, felicissimo di possederla e di poterla guidare. usandola tutti i giorni non si percepiscono certe sensazioni e caratteristiche perchè si assimilano.questa pausa estiva mi ha fatto ritrovare tutti i punti forza di questa auto.