Sabato sono passato in BMW a Torino per un preventivo per l'X6 5.0i. Devo ammettere che come seconda macchina mi piace, anche se mi hanno "proposto" solo il 2% di sconto e per ora gli ho risposto...mi sa che non ci siamo... Ma venendo alla discorso da topic, ho chiesto se era possibile programmare la chiave/auto in modo da far ripiegare automaticamente gli specchietti al momento della chiusura della macchina. Mi hanno risposto "CERTO!", ma hanno anche detto che dovrei lasciare la macchina da loro per 1/2 giornata . Mi sembra un po' tanto o sbaglio? Per fortuna però mi hanno detto che me lo fanno gratuitamente. E quindi il dilemma aumenta....1/2 giornata per la "modifica" e non si fanno pagare?
Questomi sembrava palese, ma chiedermi di lasciare la macchina per 1/2 giornata....gli costa poi più in auto sostitutiva che altro
le funzioni di ripiegamento a volte richiedono l 'aggiornamento del intera vettura (e non e detto che sia disponibile tale funzione per la tua vettura)
Quanto alla disponibilità della funzione hanno già controllato. La vettura ha cmq (ovviamente) già si serie la funzione di ripiegamento/ribaltamento elettrico degli specchietti.