Ciao a tutti.... volevo chiedere se a qualcuno é mai capitato che sia caduta la chiave in un tombino o comunque in acqua... purtroppo a me si e adesso funziona solo saltuariamente (del tipo una volta su venti) Chi mi sa dire se si può riprogrammare o non c'e' più nulla da fare? Ho trovato questo su ebay...ma mi sa di sola...voi che ne dite?http://cgi.ebay.it/Program-Your-Own...ageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122
Riprogrammare key... Cerca nei post dei "Trucchi e Fai da Te", troverai il reportage su come sostituire la batteria ( accumulatore ) interna della chiave: saai costretto ad aprirla ed a pulirne l'interno; con l'ocasione cambi batteria, segui le info nel post e la riprogrammi da te, vedrai che riprende vita...
Ho letto il reportage sulla riprogrammazione della chiave...ci proverò. per qunato riguarda la batteria io ho la chiave romboidale...non si dovrebbe ricaricare da sola?Grazie nick!
Vedi Anche Manuale Vettura Sia Per Il Cambio Pila (solo Versione Vecchia ) Sia Per L 'inizzalizzazione Sia Veccha Versione Che Nuova Versione Romboidale ( Ha All 'interno Una Accumulatore Ricaricabile Non Sostituibile )
ho provato adesso la riprogrammazione fornita dall'utente bach... chiuso le portiere messo chiave nel quadro e entro 5 secondi tolta premuto pulsante sbloccaggio premuto pulsante bloccaggio e mollato entro dieci secondi ... risultato zero!
ho guardato il manuale di installazione ma non dice niente a riguardo della riprogrammazione.solo che la chiave funziona con l'accumulatore e per eventuali guasti rivolgersi a bmw... €€€€€€