ciao ragazzi, sabato ho montato l'impianto stereo, ed ho dovuto staccare la batteria... ora non so come impostare l'orario... la macchina era dotata di navigatore originale bmw che ho sostituito con una hualingan... come posso fare a reimpostare l'orario?
se hai il "pirolino" che esce dal contagiri (non quello per azzerare il kilometraggio parziale, l'altro) puoi ruotarlo in uno o l'altro senso per regolare l'ora, cambia un minuto ogni volta che lo azioni, se lo tieni torto va via via sempre più veloce.
non mi visualizza nessun orario nel quadro strumenti... quando con la levetta del computer di bordo, faccio apparire l'orario, mi appare questo "--:--" non ci sono numeri
ah.. ok, ma il pulsante tra contagiri e termometro acqua (quello a destra) ce l'hai? sulle e46 c'è, ma non so che modello hai tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq non è un problema se col bc visualizzi --:-- basta ruotare il pirolino ed appare l'orario (da regolare)
Non apro una nuova discussione a riguardo, ma per impostare la visualizzazione del consumo invece che litri per 100km in kilometri al litro, come faccio? ovviamente sempre senza il monitor bmw...
ero riuscito, ma tramite il computer di bordo sul monitor, sapevo dell'esistenza di un menu segreto...
da menu segreto ci ho provato, ma non ci sono riuscito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il monitor originale è in garage /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />