BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Riprogrammare chiave 320i 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Riprogrammare chiave 320i 2006

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da nostromo, 28 Dicembre 2019.

  1. nostromo

    nostromo Aspirante Pilota

    37
    2
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    61
    320i E91 150HP
    Buongiorno a tutti,
    Di solito nel forum trovo la pappa pronta ma questa volta ho bisogno di un aiuto:

    Ho sostituito la batteria della chiave (quella saldata) a tre tasti E91/2006 ma con la procedura che si trova in rete non si riprogramma, anzi all'inserimento della chiave con batteria a posto controllata con il tester mi mostra l'icona con la batteria e la chiave, ho provato anche a correre un po per vedere se si risistemava ma niente, mi era già capitato di dover usare una chiave di scorta scarica e dopo che si era ricaricata ho proceduto a riprogrammarla con i tasti e ha funzionato. Credo che ora la cosa sia più seria qualcuno ha qualche idea? oppure qualcuno conosce un'officina seria in zona Treviso o limitrofi io sono di Conegliano e alla concessionaria non vorrei andare visti i trascorsi.
    Ringrazio saluto e auguro a tutti un buon 2020.
     

Condividi questa Pagina