Riproduzione video navigatore NBT e mancanza funzione random: soluzione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Riproduzione video navigatore NBT e mancanza funzione random: soluzione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da thehobbit, 31 Marzo 2015.

1. thehobbit

thehobbit Kartista

231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Ho provato a riprodurre alcuni video musicali da USB nell'unità NBT della mia F31, ed ho notato che la funzione random non è disponibile, a differenza della riproduzione audio. Mi è sembrata una mancanza grave, e ho così fatto diversi tentativi per cercare di trovare una soluzione, qualora ce ne fosse stata una...
    Alla fine, dopo tante prove, quella che ha funzionato è questa:
    - ho caricato nella memoria interna dell'NBT tutti i file audio, lasciando i video nell'unità USB
    - i video musicali (quelli che mi interessava riprodurre random) sono stati caricati in una cartella, e da mp4 sono stati rinominati in mp3
    - gli altri video li ho messi in in un altra cartella, con la loro estensione originale
    All'inserimento dell'unità USB, la riproduzione parte dai file mp3 (che però sono video), rendendo così attivabile la funzione random; quando si sceglie un altro file video dal menu più media-video, l'opzione random si disattiva. Per riattivarla basta andare su ricerca, e anche se il risultato della ricerca è zero brani, si sceglie la funzione riproduci e ricomincia la riproduzione dei video, dove si può attivare l'opzione random.

Condividi questa Pagina