RIPRODUZIONE DVD non funziona più. | BMWpassion forum e blog

RIPRODUZIONE DVD non funziona più.

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da NeriGigi, 28 Giugno 2024.

Tag (etichette):
  1. NeriGigi

NeriGigi Aspirante Pilota

2
    0
    28 Giugno 2024
    Riccione
    Reputazione:
    0
    bmw 420d f 32 anno 2015
    buongiorno.
    qualcuno mi può aiutare in merito?

ho una bmw 420d 190cv f32 anno 2015, radio professional, la riproduzione a vettura ferma del dvd (film) non funziona piu' mentre il cd musicale si.

premetto che ho avuto un richiamo dalla bmw per la sostituzione della AGR e relativa riprogrammazione di tutta la vettura.
    dopo di questa, il dvd non funziona più.

ho provato anche con un dvd originale, ho provato anche ad inserire una chiavetta con film su presa usb, ma niente.

la causa potrebbe essere dovuta alla riprogrammazione della vettura?
    ci sono dei controlli che posso fare?

grazie anticipatamente.

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.122
    2.266
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    577.134.431
    Auto a pedali
    Si, la riprogrammazione rimette il software nelle condizioni standard del modello, la riproduzione DVD dovrebbe essere esclusa per questioni di sicurezza

Disponi di un software adatto alla verifica delle impostazioni?

Se la tua auto aveva l'abilitazione per i DVD, chi ha eseguito la modifica potrebbe anche fare la verifica

3. NeriGigi

NeriGigi Aspirante Pilota

2
    0
    28 Giugno 2024
    Riccione
    Reputazione:
    0
    bmw 420d f 32 anno 2015
    ho segnalato il problema alla concessionaria che mi ha riprogrammato la macchina dopo la sostituzione dell' agr, e ho preso un appuntamento per la verifica.
    Vorrei presentarmi preparato sull' argomento.

quindi se non ho capito male eseguendo la programmazione si sarebbe escluso il funzionamento del dvd?
    il mio modello e' la luxury, e quando l'ho comperata era già istallato questo accessorio del dvd, che funziona solo a vettura ferma.

non dispongo di un software adatto alla verifica delle impostazioni.

mi fa strano che il cd funziona e il dvd no.....e' lo stesso lettore.

quindi la bmw puo' riabilitare il dvd?

4. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.122
    2.266
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    577.134.431
    Auto a pedali
    Ok, allora la questione della sicurezza è soddisfatta

Se la funzione era presente quando hai preso l'auto, potrebbe essere successo che l'aggiornamento che hanno fatto non comprendeva la funzione, quindi hai fatto bene a prendere un appuntamento

Eventualmente, per maggior precisione, prendi nota del codice della funzione DVD tramite un BMW decoder ed il tuo VIN

5. wewwo

wewwo

22.930
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @NeriGigi :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina