allora, dopo aver acquistato la mia zetona,mi accingo a fare quei piccoli lavoretti che la renderanno perfetta. di seguito faccio un elenco ed una breve descrizione dei lavori svolti e da svolgere. 1- faro destro fuori uso- smontato il faro e controllate le lampadine;perfette, quindi il problema è altrove.controllato un po, smontata la cassa filtro mi accorgo, dietro suggerimento di amico elettrauto,che il filo di massa era scollegato, causando il malfunzionamento.ripristinata la massa, è tornato tutto in ordine. 2-accendisigari - nn rimane in posizione, domani provvederò a sostituirlo con uno aftermarket e vedremo se il problema è la basetta o il frutto. tenendolo premuto, scalda, quindi almeno la corrente arriva. 3- guida cintura lato passeggero - questa è stata praticamente sdradicata.ora, anche smontando iil pannello posteriore del sedile, nn si riesce ad accedere al punto in cui si aggancia. In pratica, da quanto mi è parso capire,questi aggeggi vengono avvitati dall'interno, in un modo a me almeno per il momento sconosciuto. se qualcuno avesse qualche suggerimento.. io avevo pensato di rendere ad incastro la vite superiore, mentre per quella laterale, invertirla, fare un buchetto nel supporto in ferro del sedile ed avvitarci una parker.... dovrebbe tenere bene. 4-cassettino portaoggetti lato passeggero - questa è la vera sfida. intanto ho dato un'occhiata alle foto che mi ha mandato il gentilissimo+++++ per capire come agire. la cosa sembrerebbe complicata,io temo che sia stato chiuso a chiave e poi tolto il frutto. proverò domani con qualche scheda da interporre sulla serratura, oppure creare uno spazzietto dove infilare un piccolo grimaldello e far scattare la serratura. come sopra, se ci sono suggerimenti, sono ben accetti. poco a poco provvederò anche alle foto tipo tutorial. per fortuna altro non c'è, speriamo di nn avere brutte sorprese in divenire.