è "brutto" avere un 320d e fare quella domanda.... no?? cerca nel forum:lamelle... e informati un pò....
se volete qualche dato del confronto alfa Mjet140cv e 320d 150cv scaricate questa prova:wink: http://www.megaupload.com/?d=BST63WDL x me ..in acceler meglio bmw xche traz posteriore..in ripresa meglio alfa.. la coppia del 320 è + verso gli alti regimi.. frenata e tutto il resto meglio bmw
Guarda..non me ne intendo propio...è meglio che seguo il tuo consiglio e mi faccio un pò di cultura......
molti hanno scoperto sul forum cos erano.. anche se avevano da tantissimo tempo la macchina.. visto che siamo qui che ne stiamo parlando in ridere(quindi vuol dire che non è ancora successo niente)... cercali il prima possibile..... cosi, se decidi di toglierle(scelta che ti consiglio vivamentissimamente di seguire) sei informato... e se non sei capace, avrai sicuramente tutti i consigli su dove portarla... :wink:
Allora uno di quelli sono io.... E' già...sarà meglio che lo faccia prima che accada qualcosa di brutto....
tanto.. anche se vai dal tuo meccanico di fiducia(la spesa è adeguata alla tranquillità finale....) in cerca, scirivi:lamelle 320d
Andrea....ti fai consigliare da uno che vuole mettere le lampade gialle modello Citroen di 40 anni fa??? Apparte gli scherzi....ha detto bene Ronny....informati su queste lamelle.... Segui la ricerca che ti ha consigliato di fare e poi decidi te se levarle o meno... Ormai mezzo mondo dice di levarle...io non le levo
spiritoso..... le hai ancora??????? io non ce la farei mai ad usarla e pensare ogni metro che faccio ad un lamella di metallo che si infila in mezzo hai pistoni.........aaaaaaaaaaaa...........
se è andata bene fino ad ora...andrà bene per sempre..poi se si rompe pace... Ce ne sono tantissimi che hanno passato i 300000 senza nessun tipo di problema...quindi...perchè la mia non può?? E di km ne faccio eh...tanti tanti...
Io non ne faccio molti di km..xò sono quasi convinto a farle togliere..... se si dovessero rompere sarebbe una bella spesa...quasi quanto il valore della macchina.......
io se l avessi le caverei.... che senso ha rischiare... sull propria macchina alla quale si tiene.. ci sono anche i collettori modificati,con le lamelle modificate che non si rompono... ma costano troppo....
Sarebbe bello vederli da vicino questi famosi coll. modificati, sia il vecchio che il nuovo. Magari hanno solo cambiato produttore e sigla, come si sosteneva tempo fa.