Ciao a tutti. Questa mattina è successa una cosa molto strana. Esco di casa, solito tragitto casa-lavoro, ma la mia 320d 177cv non spinge come sempre. In sostanza non ha più quella botta di ripresa. Arrivata a 3000/3300 giri allora sento che spinge meglio, ma intorno ai 2000, dove di solito c'è una buonissima coppia, sembra manchino 50 cv. ho 65.000 km, nessun fischio strano (sgratt sgratt). Secondo voi cosa potrebbe essere? Buona giornata a tutti.
http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?124-Meccanica-ed-elettronica L'ho spostata qui perché dal problema scritto, potrebbe dipendere sia dalla meccanica oppure dall'elettronica e oltre a questo e' per avere maggiore visibilità del topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Potrebbe dipendere anche dal debimetro ma ebbi lo stesso problema. Andai in BMW e la diagnosi fu che andava cambiata la turbina perchè l'elettroattuatore non veniva venduto separatamente (avevo un'E60 530xd). Il buon capo-officina comunque spruzzò dello svitol (o roba simile) sulla levetta dell'elettroattuatore, sperando che fosse bloccata quella. In effetti era così... Me la sono cavata con un pò di svitol... Spero che anche a te sia solo questo...