Possiedo una 320d touring e91 da un mese e ho all'attivo circa 2000 km. L'ho provata in autostrada e sono rimasto deluso dalle prestazioni in ripresa. In sesta fatica tantissimo a riprendere i giri mentre con la mia precedente Audi A3 TDI 2.0 la sensazione era di maggior brillantezza. Insomma i 23 cv in piu' non li sento proprio! Sarà una questione di rodaggio? Sono ben accetti consigli e pareri! Ciao
Bhè può essere....anche se non è proprio in 6a che devi valutare la ripresa della tua nuova macchina... Io invece ho provato un 1a - 2a- 3a....e devo dire che la mia vecchia A4 130 Cv.....avrebbe preso delle grandi mazzate!
Prima di tutto a 2000 km che vuoi testare? SUpera i 10000 e ne riparliamo. Poi si sa che l'iniettore pompa è più brutale nel range di giri utili ad un turbodiesel quindi hai una sensazione di maggiore brillantezzza,non sempre veritiera.
Pochi chilometri!!! Aspetta e vedrai, ma se credi che in 6° a 2000 giri schiacci e te ne vai scordatelo è troppo alta come marcia!
credo sia solo un'impressione, l'iniettore-pompa dà la botta mentre il common rail bmw è più progressivo. l'audi A4 avant 2.0tdi 140cv ha la stessa ripresa della bmw 320d.
io ho la medesima impressione di non sentire i cavalli in piu' rispetto all'audi,pero' devo sirti che la mia e' steptronic e credo che gli faccia perdere un bel po' di ripresa oltre ad essere super accessoriata e pesare immagino di piu' (dietro ho le 255/45/17) comunque cosi' messa con la berlina manuale dotata dello stesso motore non c'e' storia......va via e di un bel po',con l'A4 tdi (ho anche quella a casa)appensa mio fratello ha un'attimo di tempo andiamo a fare un test,pero' l'A4 e' 6 marcie manuali.......