Veramente è che chi più spende, meno spende.... perchè invece chi più spende qualcuno sicuro più guadagna Ad ogni modo, a me piacciono le officine e carrozzeria un pò old style...mi sa di gente che bada alla sostanza e lo fanno con passione. Poi magari sbaglio. ma spesso a mecca "famosi" non corrispondono officine nuove nuove...
sono un po' approssimativo con detti popolari comunque la penso come te ovviamente con riserva di vedere come tratteranno la mia bimba
interessante, quasi quasi per 50 km quando dovrò fare i paraurti per levare i segni dei sassolini vado da Mister K Ho sempre avuto un dubbio da pignolone, ma non è meglio smontare i paraurti piuttosto che fare il lavoro lasciandoli montati?
che fai infierisci su di me?!?!?! Credo che questo sia una normale procedura (cioè lo smontare) tranne che per i piccoli ritorcchi. Chi non lo fa è un cialtrone... :wink:
Effettivamente smontare il paraurti, togliere le griglie ecc. sarebbe la procedura normale per una riverniciatura benfatta ma vista l'abbondanza di cialtroneria temo che non tutti la seguano...:wink:
dicevo sul serio :wink: trovare una persona del mestiere che abbia la passione è già sintomo che si parla la stessa lingua cosa che al gg d'oggi non è semplice. Io è da tempo che anche grazie ai consigli del forum sto monitorando un pò la situazione in previsione di dare una mano ai paraurti (che a dire la verità sono messi bene, ma la pignoleria dilaga ) quindi appena rallentano un pò di spese sicuramente ti tengo in considerazione :wink: