riposseduta? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riposseduta?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da xXx, 3 Maggio 2009.

  1. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Oh ma cerchi rogna a tutti i costi?
    C'hai le paranoie, ti fai le pippe mentali analizzando ogni cosa che scrivo sul forum per attribuirgli significati reconditi che eisstono solo nella tua fantasia perversa.
    Gira alla larga e vai a rompere le p***e a qualcun'altro, vai vai bello.

    p.s. non ti segnalo per il tentativo di flame solo per compassione, ti voglio dare un'ultima chance, d'ora in poi, se continui a rompere i coglioni, manco ti rispondo, segnalo e basta.




    Guarda non lo capisco nemmeno io, non lo conosco nemmeno, ma qualunque cosa io scrivo interviene per flammare e per attaccare briga... secondo il suo cervello io non dovrei dire che a me il sistema start&stop non piace solo perchè a lui piace, che poi ci sono decine di persone che detestano questo sistema, e lo disattivano, pur avendolo di serie...quindi dovrebbero stare zitti pure loro?... ma ti rendi conto che soggettone?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2009
  2. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.900
    373
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    E cosa avrebbe che non ti piace? :confused:
     
  3. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    per molti è fastidioso...sinceramente pensavo anch'io che fosse una c*zzata...poi però ci fai l'abitudine,poi raramente io metto in folle quando mi fermo!
     
  4. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.900
    373
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Dovresti mettere in folle, invece. Non fai del bene alla frizione tenendola premuta (cfr. Uso e manutenzione).
     
  5. xXx

    xXx Collaudatore

    336
    3
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    343
    serie 1 coupè M
    bhe ora mi sento più tranqllo...effettivamente la radio era accesa le luci nn ricordo il clima no era solo su aria fredda cmq grazie pensavo fosse andato in palla qlche sistema.......sabato sera si sno passato di là ma era più tardi delle 22.30 fatti riconoscere se mi vedi!......bhe lo start stop è un pò romipiscatole a vlte tipo qndo sei appena fermo si spegne e parte subito il verde! na rabbia! xrò qndo conosci i semafori e sai che ti ci puoi pure prender il caffè è utile.....ma secondo voi c'è un effettivo risparmio di carburante o è sòo un illusione? nn viene sollecitato di più l'avviamento cn qsto sistema?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2009
  6. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    si ma non è che sto fermo per 3 ore
     
  7. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    a bhe allora mi spavento..... vuoi segnalare me??? vogliamo parlare del tuo profondo OT inutile???!!!!??? è stata posta una domanda relativa al funzionamento di una funzione che tu non hai, che senso ha intervenire come hai fatto tu?? non si parlava su "cosa ne pensate dello start/stop" ma era una domanda definita e precisa alla quale o hai risposta o eviti di intervenire specie se il tuo intervento è una semplice sparata inutile.... e poi scusa ma sei capace di argomentare una tua posizione senza dire " ci sono altre tot persone che la pensano come me" ??? sei capace di parlare solo per te stesso??? o hai bisogno di un gruppo di sostegno per argomentare le tue opinioni.... resta il fatto che puoi dire che lo start/stop non ti piace (anche se bisognerebbe provare le cose prima di sparare sentenze) ma non in questo topic dove venivano chieste informazioni specifiche e dove la tua opinione era OutTopic inutile e sensa senzo!!!!!
     
  8. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC

    Premesso che il tuo era un mero pretesto per cercare il flame, comunque vola basso: non sei nessuno per dire cosa gli altri devono o non devono scrivere a seconda del tuo gradimento, peraltro il topic parla dello start&stop e di un suo problema, ed io, perfettamente in tema, ho espresso il mio parere, ovvero che sono contento di non avere questo sistema, quindi se c'è qualcuno che sta cercando l'ot con un attacco inutile sei solo tu.

    Se non ti piace cosa scrivo ti invito d'ora in poi a fare finta che io non esista: fai l'adulto, prendi atto che non tutto il Mondo ha le tue stesse idee/preferenze e che non sei il portatore del verbo, quindi, se smetterai di incazzarti quando qualcuno esprime un parere diverso dal tuo, vivrai sicuramente meglio.

    Mi scuso con gli altri per aver risposto all'attacco del troll di cui sopra , ma non sto a farmi prendere per il qulo o a subire processi alle intenzioni da uno che manco conosco; per quanto mi riguarda quindi la discussione termina qui.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
  10. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    intanto non parla di un problema ma del suo funzionamento dato che è una cosa normale quella che è capitato al nostro amico... non ho detto che tu la pensi diversamente di me sul sistema (non sai leggere a quanto pare) ti ho contestato che non è il luogo per parlare di cosa pensi dello start/stop (ci sono 100 topic sull'argomento) specie con un'uscita sterile come la tua.... per finire occhio a parlare di troll..... io non ho offeso ti pregheri quindi di non offendere.... prendi atto che eri OT e chiedi scusa e impara ad intervenire in modo lecito ed adeguato oltre che argomentato su di un topic....
     
  11. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    CVD.... cosa c'entra tutto questo con il topic??? con la tua uscita inutile hai portato la discussione OT il chè è grave specie perchè ci sono centinaia di discussioni che parlano dello start/stop in generale dove puoi eprimere il tuo parere questa non era tra quelle.... ma tu hai sempre le tue uscite perentorie che non guardano neanche il titolo leggi "start/stop" e butti denti un "mi fa schifo" leggi "cv e velocità" e butti dentro un "non servono a niente"..... bha......
     
  12. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.900
    373
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Sono tue supposizioni o affermazioni supportate da riscontri?
     
  13. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    IO almeno ho postato un intervento riguardante lo start&stop, TU sei entrato nella discussione senza dire una parola IT, ma solo, esclusivamente, soltanto per attaccare me, il che la dice lunga su chi tra noi è andato off topic.
    Detto questo hai stufato, ripeto l'invito, gira alla larga dal sottoscritto, se non ti piace cosa scrivo clicca altrove e quota altri, non ho bisogno di flamers attaccati alle palle a seguirmi per il forum solo per cercare rogne qualunque cosa io scriva.
     
  14. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    non ho detto niente perchè avevano già risposto in modo consono al nostro amico

    tu sei andato OT se non scrivevi quella fesseria non partiva l'OT del quale mi scuso con chi ha aperto il topic ma mi sono permesso solo perchè aveva già ricevuto risposta alla sua domanda e perchè hai stufato con queste tue affermazioni e prese di posizioni basate sul nulla o sul "la maggior parte la pensa come me"...... sei inutile nei tuoi interventi e d'altrone è palese che sei la persona più lontana alla vera passione BMW che ci sia sul forum..... impara a esprimere le tue opinioni nei topic giusti e argomentandole seriamente se non vuoi avere attacchi..... se scrivi su un forum ti prendi la responsabilità di essere attaccato e non condiviso specie se scrivi a casaccio per i vari topic e senza argomentare
     
  15. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Chiamasi preferenze personali, e comunque non serve una scienza per capire che piu' volte si mette in moto e piu', a lungo andare, alcuni componenti come l'alternatore e le batterie subirebbero una maggiore usura...i riscontri li potremo avere solo tra qualche anno, visto che lo start&stop è montato da poco, ed eventuali problemi non vengono fuori subito, ma solitamente quando un mezzo ha almeno 7-8 anni ...
    Comunque, per farti un esempio, detesto pure i tetti apribili (ne ho avuti e dopo qualche anno tutti, inevitabilmente, hanno imbarcato acqua) posso dirlo senza che qualcuno faccia l'offeso perchè lui ama i tetti apribili? :wink:
     
  16. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.900
    373
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Vabbè, al livello piace/non mi piace siamo tutti bravi. :-k comunque fattene una ragione perché in futuro verrà adottato su tutta la gamma. Rispetto alla tua la batteria è diversa e pure l'alternatore, quindi di misure ne hanno prese.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2009
  17. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    Per quel che Vi conosco Vi reputo persone serie, e vi chiedo se poteste tentare di colloquiare e magari ritrovar pace in PM
    Intanto rieditate le parti offensive please
    Grazie
     
  18. 116i

    116i Primo Pilota

    1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC

    1) le preferenze esistono da sempre, non è questione di essere bravi o meno
    2) per ora non mi pongo il problema, grattandomi, salvo furti e incidenti gravi, la mia la terrò minimo 10 anni, ma soprattutto non sono un fanboy di bmw o di un marchio preciso: oggi ho preso questa perchè mi piaceva questa, un domani quindi potrei comprare senza problemi auto di altre case che non implementano lo start&stop
    3) meglio così per i possessori, ma sono contento di non sperimentare in prima persona :wink:
     

Condividi questa Pagina