Salve ragazzi, non sono un assiduo frequentatore di questa sezione del forum, ma essendo un nostalgico ogni tanto ci butto l'occhio. Smanettando un po' sulla baya nella ricerca di qualcosa di interessante per la mia piccola ho visto questa: Uploaded with ImageShack.us Quindi ho pensato subito a voi considerando anche il prezzo interessante. Purtroppo non ho ne le possibilità ne le capacità per fare un lavoro del genere, ma se qualcuno di voi fosse interessato sarebbe bello poterla rivedere in giro per le strade. Il link dell'inserzione è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270654289052&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
certainly certainly win the Gucci handbags on sale ending, but ending may be cheap football jerseys pitiful, the opposition ending of a best Gucci replica handbags yard, octad century I die, this ending high quality Gucci replica handbags is not much as not. "talking, he wow gold looked Zhao Rong, Rear said:" Zhao, recruited.
bella, ma e' stata radiata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> no targhe no documenti sig.... segnalato spam
Si può.. Decreto Ministero dei trasporti del 19/3/2010 :wink: C'è un articolo al riguardo su Quattroruote di novembre
Ridotta come? Guarda che quella, almeno da quel che si vede in foto, è una macchina invecchiata benissimo! Quasi intatta, a parte quella piccola ammaccatura sul paraurti posteriore, per il resto sembra a posto.
Guarda, per quanto mi piace ce li butterei io 1000eu per tenerla in rimessa fino a quando non potrei ripararla...ma secondo me cruel ha ragione...vorrei proprio dargli una bella controllata approfondita...secondo me sotto c'è tanta ruggine...e c'è da sperare che non sia passante, ma io avrei comunque i miei dubbi.... Però resta il fatto che è veramente un peccato...
per 1000 euro è cmq un buon affare, specie per chi ha già una vettura analoga e la tenga come fonte di ricambi
Se non è massacrata dalla ruggine significa che non sta poi tanto male e quindi utilizzarla come fonte di ricambi mi sembra un peccato
si, ma quando c'è di mezzo la trafila burocratica per la reimmatricolazione anche il più paziente dei collezionisti si fà venire i dubbi
Hai ragione, ma tanto la macchina deve rimanere ferma per un po' per essere restaurata, nel frattempo attende la reimmatricolazione