ce l' hai con me'? se si...decolorare?....cioe' mi svernicio da solo? l' orribile griglia anteriore ( grazie dell' orribile) e' ancora provvisoria ma forse non lo sai visto che non segui tutte le discussioni... maaa.........sbaglio o l' argomento era ben altro?........se vuoi parlare di cose orribili apri altri topic
Io si. Torniamo a parlare di macchine? Che 318i hai? Freni a tamburo posteriori o dischi? Cinghia o catena?
la macchina è quella che vedi nella foto sotto... 318i E36 115cv trasmissione a cinghia e freni post a tamburo.. xkè? :question:
si vede che ha perso a gt3 ed e' nervoso.... vai a guardare un po' la car nuova di tuo fratello va' che e' meglio
Vebbè...scusate l'Off Topic. Comunque la Touring ce l'ho ancora, la berlina l'ho venduta. L'X3 ce l'ho ancora e il Cooper S venduta. Presto arriverà una 330i E91. Credo di aver chiarito. Comunque se non si era capito scherzavo prima, solo che mi da un po' fastidio che si debba commentare da sapientoni quello che ho riportato. Tutto qui.
non mi sembra di aver fatto il sapientone... dicevi che con un 318 touring hai sorpassato auto da 150cv.... se permetti e' poco credibile.
Se permetti invece te lo spiego. Quanto pesavano le macchine 15 anni fa (esordio più o meno della E36)? Quanto pesano oggi? Va a finire che una Stilo TD in ordine di marcia è più pesante di una 318i. E già questo qualche dubbio potrebbe farlo venire. In più tra 115cv di una BMW e 150 di una Fiat (che poi non so che Stilo era quella che trovato io e neanche mi importa che mi mettono tristezza) io punterei più sui primi. Col tuo ragionamento una Thesis 3.2 va più di una Exige perchè è più potente...
bhe sul peso ho dei dubbi e il cx del touring mi lascia un po' perplesso .. cioe'.......superare un 150cv.. per il fatto del thesis e la exige..... la thesis ha 3.2 V6 24V 230 cv 242 km/h la exige se non erro fa' 192cv e 237 km/h certo parliamo di 2 auto praticamente opposte come concetto ed utilizzo......difficile paragonarle a 318 e stilo
Ognuno è libero di pensarla come vuole, non mi scandalizzo. Però allora consentitemi di sparare a zero sul tuning estetico.
dai parliamo seriamente..il tuning piace o non piace..e' un opinione personale pero' sui dati delle auto(potenze eccelerazioni coppia e tutto il resto) non e' un opinione,non va' a gusti....quelli sono i dati
Per fortuna o purtroppo i dati delle riviste contano fino ad un certo punto. Ok la Stilo è un cannone di macchina, grandissima tenuta, ecc. Mica tutti hanno l'M3 GT come te...
mi piace deluderti, ma sicuramente quando hai dato le paglie alla stilo jtd anche fosse da 115cv probabilmente hai avuto forti allucinazioni perchè è impossibile che ci stai dietro ragazzo, non c'è storia.. qui mi sa che ci sono molti convinti del fatto che bmw con qualunque motore superino qualunque altra auto, e ciò mi fa un pò sorridere sinceramente.. pure io ho una bmw a benzina (anzi, a gpl), e nonostante i 150 cavalli so benissimo che una stilo jtd la posso guardare solo da dietro, senza farmi tante seghe mentali perchè ho la bmw.. poi arriva quello che col suv vuole pretendere di sfidare un'auto che pesa meno e che ha un'aerodinamica sicuramente meno impegnativa di un mattone su 4 ruote.. dai su, cerchiamo di essere seri, pechè sennò ci facciamo fare un bell' X5 col 1.6 valvetronic e superiamo la porsche carrera 4s..
Gente, se non volete essere superati non prendete i suv. Cayene e 4.8is a parte... Io col benza 3.0 arrivo a poco più di 220, ma una a3 diesel mi da molto fila da torcere. Mica puoi fare le gare con un bestione normale come x3 ed x5... Cambia auto...va...