in prima pagina c'è un grafico postato da Tamb, molto esplicativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io a queste cose ci sto abbastanza attento! C'è molta confusione in merito. Se chiedi a un ingegnere se le onde elettromagnetiche fanno male o è pericolo vivere vicino ad un'antenna probabilmente dirà di no. Ma su quali basi? Secondo me antenne e soprattutto tnralicci degli elettrodotti è meglio tenerli il più lontano possibile. Una volta feci un esperimento e andai in giro con un rilevatore di campi magnetici: quando passavo vicino e sotto i fili dell'alta tensione l'indicatore schizzava a fondoscala. Con le antenne non ho provato. In giro , su internet, in tv si fa molta confusione: molti dicono che i campi elettromagnetici fanno malissimo, altri dicono di no. Ma anche sulla radioattività provano a farci credere che non sia pericolosa. Purtroppo sono nemici invisibili, ma nel nostro piccolo bisogna fare di tutto per tenerli lontani. Io nel mio piccolo non acquisterei mai una casa molto vicina a un elettrodotto o un antenna. E se provassero a installare un'antenna vicino alla mia abitazione farei il diavolo a 4 per impedirlo. E' già successo in molti posti, che i comitati di quartieri hanno fatto in modo di non far realizzare i progetti di nuove antenne vicino ad abitazioni o scuole. Altra cosa potenzialmente dannosa è il wi-fi: se ne sta facendo un abuso negli ultimi anni, e probabilmente vedremo i frutti di questa invasione di onde elettromagnetiche tra una decina di anni: ma intanto ad oggi ci fanno credere che non fanno male
concordo con te,i soldi fanno gola a tanti anche se con il loro operato fanno male a tantissime persone
http://www.ecplanet.com/node/2817 Notare comunque l'autorevolezza della fonte citata in calce all'articolo
a parte la fonte... è purtroppo tutto vero. è uno schifo. speriamo che li appendino tutti per le palle al più presto. e questo non è niente: non hai idea cosa stiano facendo da me a livello regionale...
E' congiuntivo? Si sa com'è al mondo, e soprattuto in italia: il prodotto XYZ è tossico? Si alza il livello minimo di tossicità con un decretino ad-lobby ( o ad-lobbiam-corrado-maria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)ed il problema è risolto, a spese della salute del pueblo Meglio buttarla in vacca và
non ho molta dimesticazione con la nostra lingua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me il congiuntivo è il virus della congiuntivite e il condizionale è una attenuazione della pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/11/08/news/elettrosmog_aumento-24625784/?ref=HREC1-6 ALLEGRIAAAAAAAA
arrivi tardi: ne abbiamo già parlato nei post precedenti... e mi hanno anche umiliato per un errore grammaticale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />