Mi sembra proprio un buon prezzo considerando che qui parlando con un collega per fare i sedili in pelle ti chiedono 3'000 CHF! Credo proprio che porterò da loro la E92 se avrà i sedili in stoffa... Ma il procedimento cambia ed è più oneroso fare da stoffa a pelle che ripellare o è uguale?
a me a lugano ne hanno chiesti 5000/6000 motivo? "È un lavoro artistico"! Ma vaffan..... Per ripellare devono togliere la vecchia pelle o tessuto mi sembra, quindi probabilmente il prezzo rimane invariato.
:exclaim: Parlando seriamente riguardo ad un possibile GDA, quanti siamo che vorremmo far fare dei lavori alla newcarpavia? I prezzi a quanto pare sono già più che buoni, se ci mettiamo insieme potremmo risparmiare altri bei soldini! Cosa dite?
fammi avere cortesemente dettagli in merito al rivestimento in pelle del volante soprattutto se fanno trasformazione da sportivo 3 razze a volante M E46 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono, la E92 che sto tenendo d'occhio ha i sedili in stoffa e io voglio la pelle. Parliamo comunque di acquistarla tra due settimane se va bene.
Il GDA era già stato fatto molto tempo addietro, poi non se ne fece più nulla, io optai per il fai da te. Resto sintonizzato.
Ottimo, in ogni caso non credo si farebbe prima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché non se ne fece più nulla? Pochi utenti o mancanza di disponibilità della fabbrica? In ogni caso se ci impegnamo e siamo un po' decisi, secondo me qualcosa si può concludere.
Diciamo che ognuno aveva idee personali, comunque all'inizio si fece un sondaggio, tra Bonomo, New Car, ed altri. Magari chiedendo direttamente alla New Car si snellisce la procedura. Una cosa volevo sapere: Ma la scritta "AIRBAG" dei pannelli sulle berlina le fanno, come sull'originale?
Pensavo che chiedendo a loro direttamente, qualora fossimo un piccolo gruppetto che vuole far dei lavori, se potrebbero farci un tot % di sconto.