come da oggetto, oggi è ripartita l'iniziativa di BMW chiamata OATC, con ben 1 mese di anticipo rispetto al solito, e sarà valida fino al 31/12/06 sono i soliti "pacchetti" di manutenzione ordinaria con ricambi a prezzo ultra-scontato, per le E34, E36, E39, E46 e da quest'anno anche per le E53 (X5) immatricolate prima del 31/12/2002
per tutti indistintamente, le condizioni sono sul tipo di auto e sull'immatricolazione, di chi è la proprietà e dove è stata comprata niente importa! ah, importante, i pacchetti OATC sono validi su tutta la rete italiana e HANNO LO STESSO PREZZO PER OGNI CONCESSIONARIA!
come ti hanno già detto dovrebbe arrivarti l'opuscolo a casa, ma se vuoi i prezzi te li posso dare anch'io, tanto solo validi in tutta Italia mi dovresti solo dire cosa vuoi fare che modello hai
se hai voglia/tempo vorre isapere il prezzo della sostituzione frizione E36 318is speriamo sia ancora 250 euri....sono agli sgoccioli!
@ dragone320d: per la tua il costo in OATC è di 340 euro tutto incluso, ma non comprende la rettifica del volano, di solito è bene farla quando si sostituisce la frizione, per la rettifica devi sentire dove fai il lavoro @ Prada: mi dispiace ma per la tua è aumentato a 290 euro....e stesso discorso per la rettifica del volano
Ciao Gabriele, sapresti dirmi il prezzo per una INSPECTION II per un 330CI del '02? Grazie in anticipo
Che pirla che sono : pensavo che per aderire bisognava acquistare un "pacchetto" Invece è solo un programma che ti permette di pagare determinati interventi a costi predefiniti Comunque, penso che a me entro l'anno toccherà fare i freni
Ragazzi... siccome a me l'anno scorso il libretto non è arrivato, come posso fare per sapere se me lo manderanno? Dovrei fare alcuni interventini sulla E34. Posso andare a richiederlo in concessionaria oppure deve per forza arrivare a casa?Illuminatemi! Grazie
penso non ci sia un modo per sapere se ti arriverà o no il libretto, ma se vai in concessionaria te lo danno tranquillamente, sempre che gli sia arrivato...da noi ancora non ce l'hanno mandati, ma stiamo già facendo OATC sennò mandami un MP con indicato il tuo telaio e una tua email che guardo di mandarti tutto
ciao gabri, sarebbe possibile anche x me?! xchè ho il tipo qui in conce che se ci vai x cose simili non ti dico come ti tratta, quando invece devi pagare, sorriso a 500denti. di farmi 100km x andarlo a richiedere in un'altra conce non credo sia il caso... però la mia bimba del 2001 e 139.000km credo a breve avrà bisogno di qualche interventino (sgrat) e avere qualche info in + è sempre un bene... senza impegno cmq, un grazie in ogni caso in anticipo :wink:
molto interessante questa offera, a me il libretto non è mai arrivato... nessuno ha la possibilità di scannerizzarlo velocemente? Così magari evitiamo tante domande....
appena mi arriva in conce lo prendo e lo piazzo su, tanto è pubblico... il punto è che, come ho già scritto, l'OATC è partito, ma gli opuscoli ancora non ci sono arrivati