Riparazione vetro laterale + sedile Serie 1, carrozzeria di fiducia o altro? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riparazione vetro laterale + sedile Serie 1, carrozzeria di fiducia o altro?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Principe1982, 29 Maggio 2019.

  1. Principe1982

    Principe1982 Aspirante Pilota

    29
    0
    6 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW
    Ciao,

    sabato scorso purtroppo ho trovato l'auto parcheggiata con il vetro della portiera posteriore destra rotto e l'auto aperta (il vetro è quello piccolino terminale, non quello grande che sale/scende). Non hanno rubato nulla poichè non c'era nulla all'interno, pulendo poi l'auto dai vetri rott mi sono accorto che il sedile posteriore (in pelle) presenta dei vistosi graffi.
    Premesso che sono assicurato e sono coperto, per cui oltre al danno "morale" ho preso la cosa con filosofia senza disperarmi più di tanto, il dubbio che ho è a chi rivolgermi: la macchia ha solo 7 mesi, e sinceramente se l'assicurazione non fa storie vorrei la riparazione o sostituzione del rivestimento in pelle del sedile. Il dubbio che ho è a chi rivolgermi: carrozzeria di fiducia a cui ho sempre portato le precedenti auto, o concessionario ufficiale (che poi farà fare il lavoro ad una carrozzeria esterna?).

    Abito in prov. di Venezia, il concessionario più comodo è Ceccato a Mestre (anche se non ho preso lì l'auto). Chi me l'ha venduta (concessionario di altra provincia, oltre che amico) mi ha detto che non vale la pena farmi la strada per andare in concessionario ma di andare pure dal mio carrozziere di fiducia.

    Avete consigli?
     
  2. stremax

    stremax Secondo Pilota

    860
    882
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    278.193.187
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    sembra che Ceccato abbia una sua carrozzeria ufficiale BMW, magari puoi portarla li, si trova a Padova, non so se sia comoda per te, altrimenti carrozziere tuo di fiducia
     
  3. pippi-68

    pippi-68 Collaudatore

    307
    229
    10 Marzo 2019
    Torino
    Reputazione:
    45.045.568
    X1 (F48) XDrive 20d

Condividi questa Pagina