Riparazione pompe abs / dsc | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Riparazione pompe abs / dsc

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bomba82a, 19 Febbraio 2016.

1. bomba82a

bomba82a Guest

Reputazione:
    0
    Ciao a tutti volevo dare una informazione riguardo la pompa abs delle nostre auto in particolare i modelli serie 3 e90x o anche le serie 1 e80x che a partire dalle annate 06/07 fino al 2010 in alcuni casi hanno evidenziato dei problemi. La mia é una di queste e siccome non volevo spendere 2200 € perché bmw le da solo nuove complete di centralina mi sono sbattuto un pò e ho trovato una ditta specializzata in Germania che rigenera le pompe abs con soli 400 € e da pure garanzia di 2 anni .Ho fatto fare il lavoro da un meccanico che lavorava in bmw ed ora ha un officina sua...ho ritirato questa sera la macchina ed il problema è stato risolto,l'abs funziona perfettamente e le spie si sono spente,questo il sito se volete dare un'occhiata www.abs-steuergeraete.de io li ho contattati prima per mail poi ho spedito il pacco e nel giro di 2 settimane é tornato riparato. Ho pagato con bonifico bancario,spero vi possa essere d'aiuto buona serata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina