Eccoci ad una nuova puntata di: Il mio bmw mi fa bestemmiare più di mia moglie Non so in che modo e nemmeno se fisicamente è possibile..( credo ci sia qualcuno di molto lato che ha qualcosa contro di me ) Insomma ho notato che la fibra della luce d'ingombro anteriore destra si è spezzata...Si puo riparare o devo spendere 6000000 euro per un fanale nuovo??
C'e' chi li ha riparati o addirittura sostituiti, ma e' una procedura non proprio semplice se non hai pratica di fai da te .. A mio avviso ti conviene cercare un faro da uno sfasciacarrozze
no caro spikeminoda non esiste nessuna guida per poter aprire il fanale anteriore e non si può aprire,mi sa che ti conviene cercarlo o nella baya o da qualche sfasciacarrozze
Apertura faro.... Si può aprire, ma è un lavoraccio.... Se cerchi tra i vari threads troverai qualcosa riguardo la sostituzione dei LED dei "baffi" arancio con LED bianchi ( tipo SAAB ), nonché la sostituzione delle plastiche frontali. La soluzione demolitore forse è la più "indolore"...
L' apertura del faro non è drammatica, ma si parla per la sostituzione dei led.. mentre nel tuo caso, si è rotta la ciglia in plastica ottica, quindi il lavoro diventa molto più complicato... Le possibilità sono : se la tua macchina è una pre rest, compri la plastica( cira 90- 100 euro) e la fai sostituire da un carrozziere onesto ( circa 25- 30 euro ) altrimenti compri l' intero faro sulla baya per poche centinaia di euro.