Buonasera, da alcune settimane ho il CCC che da problemi, la mia e' full optional con display ovviamente anno 2005. stavo pensando di escluderlo per montare un aftermarket ma vorrei tentare di ripararlo. Ho notato che il CCC la mattina presto quando fa freddo funziona, alcune volte devo fargli fare un reset, mentre poi man man che si riscalda la macchina smette completamente di funzionare e anche nelle accensioni successive rimane spento. Da chi posso mandarlo per effettuare una riparazione? su che costi siamo? grazie mille
anche io avevo dei problemi simili, poi per caso ho tolto il dvd mappe che avevo di quelli masterizzati ed ho messo il suo originale ed è andato bene. altra cosa che puoi vedere , se smonti il tutto vedi che dietro al lettore ce una ventolina che serve proprio a raffreddare, ecco casomai è guasta quella e puoi cambiarla
Allora aggiornamento: ho smontato l' unitá adesso vorrei capire esattamente a cosa sono collegato tutti i connettori che ho dietro, almeno mi faccio un idea. Inoltre la ventolina quando ho accesso non ha iniziato a girare, di solito inizia immediatamente o ovviamente comincia a girare quando è caldo come tutti i pc? come posso sostituirla nel caso? allego le foto dove ho dato nome ai connettori almeno potete spiegarmelo bene grazie.