Basta meccanici generici piuttsto vado in BMW e sicuro spendo meno perchè + di così penso che sia impossibile... Problema: perdita acqua dalla pompa Liquido refrigerante 60 euro!!!! manodopera 240 euro !!!! 1 bielletta sospensione 50 euro 1 tubo rotto dal meccanico mentre lo smontava 50 euro!!! 1 ripristino perdita olio servofreno dovuto al montaggio pompa acqua 50 euro 1 liquido servofreno perso per colpa dell'errato montaggio 20 euro EURO 470 e meno male che la pompa dell'acqua l'ho comprata io... Questo un'altro problema che ho avuto un annetto fa sempre solito meccanco Problema fischio proveniente dall'impiantio frenatne con il pedale del freno che diventav duro Sostituzione dischi pastiglie e sensore anteriore sostituzione pompa servofreno USATA e depressore liquido freni 120 euro!!!!! Totale 1270 euro
Nooo in concessionario l'interveno costava 180 euro manodopera pompa acqua originale bmw e liquido refrigerante a conti fatti considerando che la pompa costa sui 120-140 euro in bmw è necessario al massiomo un'ora di manodopera e considerando che la pompa l''ho fornita io ho speso almeno il triplo !!!! se non di +
non sono i meccanici generici che sono cari. è quello che è un ladro. ma in bmw non sono tanto meglio,visto che ti chiedono 120-140 euro per la pompa... io l'ho pagata 19 euro.. (e con la girante in metallo)
Io l'ho pagata 40 euro sempre con girante in metallo ma mi sta sulle palle le 6/7 ore di manodopera e i 60 euro del liquido del ratiatore quando 5 litri al supermercato costano 6 euro!!! lui almeno ci ha guadagnato il 1000% 19 euro forse è un po poco il guadagno del venditore davvero minimo lavorando nel settore meccanico diciamo che tra la fusione la lavorazione maccanica e l'assemblaggio di una pompa d'acqua fatta in serie il prezzo di 19 euro giusto considerano quello che costa in bmw e che in bmw ne fanno fare diverse decine di migliaia loro ci guadagnano almeno 5 /6 volte tanto sul effettivo costo di produzine