Buonasera cari zetisti, pongo a voi il mio quesito del momento. A seguito del tentato furto della mia povera zeta ora mi trovo con il sedile lato guida con qualche taglietto. Conoscete qualche tappezziere bravo zona Varese/Milano? Sarebbe da sostituire la pelle del fianco e ricolorare il tutto. Cosi finalmente ritornerà come prima della violenza...
milano viale certosa lato opposto del mc donald, fa anche auto d'epoca ed è competente con prezzi popolari.
Altrimenti a Novate c'è il top Lanzoni autointerni, testato personalmente (se clicchi nella mia firma pui vedere il lavoro sul mio 330) lavora alla perfezione. Se decidi di andarci un sabato mattina posso venire a farmi un giro, dato che è un pò che dovrei andarci per valutare un idea e rimando sempre :-D
Questa è la mia esperienza: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202703-Restaurato-interni-in-pelle-della-zetona/page3 post 37 :wink:
Se vuole sostituirla, va bene... ma leggevo che riparano anche gli strappi. Però di quello non ho testimonianza...
Guarda io mi sono un po' informato, ci sono dei collanti per piccoli strappi, ma proprio piccoli, tipo una moneta. Non puoi incollare un taglio e sperare che alla prima "sculata" non si riapra.
È piccolo il taglietto, ma voglio cambiare proprio il pezzo di pelle..non sapevo che colorglo fa anche questi lavori.. Devo chiedere un Po di preventivi...
Ciao a Nerviano c'è un tappezziere di sedili, mio papà ha sistemato il fianchetto della E46 in stoffa e hanno fatto un lavoro a dir poco eccezionale!
Ragazzi consiglio anche per tagli e graffi negli interni RRSolution ! Non è una catena con gorssi centri e poca esperienza, è un artigiano ma Ripara pelle e Restaura Intreni auto e divani - poltrone in pelle e cuoio..anche capote!
conoscete qualcuno in zona livorno/ pisa / lucca che mi ripari un taglietto sul sedile lato guida??grazie