sta per arrivare l'estate e lavorando al mare lascio la macchina spesso al sole..come posso fare per proteggerla???mi consigliate l'acquisto di un telo da mettere sull'auto??dove comprarla?? è veramente utile?...riesce anche a nn far scaldare notevolmente l'auto?
lascia perdere i teli.... la maggiorparte rischiano di rovinarti la vernice, a meno che non prendi teli da svariate centinaia di euro..
perche dovrebbero rovinarla??? e come posso ovviare??volevo comprare quegli aggeggi che monti sopra la macchina e ti fanno ombra..ma nn ricordo dove li avevo visti..forse su questo forum!
ma hai un posto fisso? ti potresti prendere quelle specie di gazebo da giardino in tela... il telo da appoggiare sopra la macchina specie quelli in solo nylon non servono a nulla xkè il sole ci picchia lo stesso e ti cuoce la vernice... ne ho vista più di una di auto con la vernice rovinata sul cofano e sul tetto per sto motivo qui
no niente posto fisso..solitamente arrivo presto la mattina e metto l'auto dove voglio..il gazebo se lo fregano secondo me!
Io ho comprato questo http://www.accessoriautomoto.it/accessoriauto_copriauto.htm ottimo quando lasci la makkina all'aperto, io proprio per questo l'ho preso, e poi internamente è anke foderato, e costa poco!
ottimo direi mi confermi la qualita..dovrei metterlo tutte le mattine delle 7 alla sera..sempre meglio di farlo stare sotto ai raggi e far diventare la carrozzeria bollente
E' ottimo, vai tranquillo, l'unica accortenza da tenere e ke l'auto nn sia mai troppo sporca per nn rigarla mettendo e togliendo il telo...insomma niente incrostazioni di fango!!
lo comprerei veramente ma secondo me se lo fregano anche alle 2 il pomeriggio..ora mi informo per il telo!